
17 Novembre 2018
Aggiornamento 16/11
La versione PC di Sunset Overdrive è ufficiale, il titolo di Insomniac Games sarà disponibile su Windows 10.
I dettagli però sono ancora molto pochi, Majorn Nelson di Xbox tramite il suo profilo Twitter, ha infatti dichiarato che maggiori informazioni saranno divulgate nelle prossime ore di conseguenza non resta altro che attendere per capire se il diverte e colorato titolo di Insomniac arriverà anche su Steam.
Notizia originale - 13/11
Sunset Overdrive resterà ancora per poco un'esclusiva per Xbox One, la versione PC sembra infatti essere imminente, e nonostante non ci sia ancora stato l'annuncio ufficiale da parte di Insomniac Games, ad inaugurare i preordini ci ha pensato Amazon USA.
La pagina è già consultabile a questo indirizzo, mostrando la copertina del gioco, il prezzo di vendita e la data di disponibilità, fissata al prossimo 16 novembre. Questa versione dovrebbe includere anche tutti gli ultimi contenuti aggiuntivi usciti su console, tra questi il DLC The Mystery of Mooil Rig, Dawn Of The Rise Of The Fallen Machines e il Weapons Pack DLC.
THQ Nordic rappresenterà il publisher del gioco, come riportato anche dal logo presente sulla confezione mostrata da Amazon. Tutto sembrerebbe dunque pronto per il debutto per un gioco che - ricordiamo - ha suscitato un buon riscontro tra gli appassionati del genere degli sparatutto in terza persona,
Il prezzo della versione per PC è fissato a 19,99 dollari, non resta quindi che attendere ulteriori informazioni per l'arrivo sul mercato italiano.
Commenti
non é enhanced e come vedi non l ho scritto, però dovresti sapere che il frame si stablizza a 30 e il pop-up viene annullato. Ti ho risposto perché hai scritto con 1 tono decoroso(ometti il mio nome, grazie)
Non ha ricevuto ancora nessuna patch per la One X Daniele.
si trova a 5€ scatolato per la X
Credo anche nel Game Pass
Non erri
speriamo che sia nel game pass, così me lo gioco su pc.
Ottima notizia. Già giocato XB e mi ci sono divertito parecchio.
Che se non erro era uno dei titoli che c'erano al lancio di xbox one.
Meglio tardi che mai.
Fico! Sara interessante giocarlo con tutti i dettagli a palla e 60+ FPS.
Divertentissimo