Bang & Olufsen aggiorna vari prodotti con AirPlay 2

13 Novembre 2018 3

Bang & Olufsen ha avviato il rilascio degli aggiornamenti che abilitano la tecnologia AirPlay 2 di Apple su vari prodotti. Il marchio danese aveva inizialmente pianificato la distribuzione dei nuovi firmware per il mese di settembre. L'effettiva implementazione ha però richiesto più tempo del previsto. I prodotti già in fase di aggiornamento sono BeoPlay M3, Beosound Core e Beosound Shape.

La conferma è giunta anche da alcuni utenti tramite i forum ufficiali di supporto. A seguire arriveranno anche gli aggiornamento per la prima generazione di Beosound 1 e Beosound 2, per BeoPlay M5 e per i TV BeoVision Eclipse (in modo da sfruttare la soundbar integrata). Ricordiamo che AirPlay 2 supporta il multi-room e consente di integrare dispositivi di varie marche all'interno della stessa abitazione. Anche l'audio di Apple TV può essere inviato in wireless verso speaker e sistemi audio.

Nella gamma Bang & Olufsen sono presenti altri prodotti già compatibili sin dall'uscita con AirPlay 2: si tratta di Beosound 1 e Beosound 2 di seconda generazione e di Beosound Edge.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

Hanno usb cui si può attaccare un hard disk da 2 tera o più e legge tutta la musica li presente tramite la propria applicazione senza passare da un Nas?? E ci sono sistemi che fanno questa cosa elementare basilare semplicissima?

KenZen

Deluso da M3 ed M5 altro che AirPlay2.
Saluti

Lost

50% qualità 50% brand

Quale Amazon Echo scegliere in offerta al Black Friday 2019? Panoramica Video

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro