Asus Zenfone Max Pro M2: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche | Rumor

14 Novembre 2018 25

Aggiornamento 14/11:

Roland Quandt è tornato nuovamente a parlare di Zenfone Max Pro M2 (ZB631KL), suggerendo alcune delle possibili specifiche del terminale. In particolare, viene citata la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 660, affiancato da 4GB di RAM e una tripla fotocamera. Questi sono i dettagli che il leaker ritiene essere certi, mentre non si sente in grado di confermare al 100% le informazioni ottenute relative al display e alla memoria interna. In ogni caso si parla di un pannello FullHD+ da 6" e di 64/128GB di storage.

Assieme al Pro, Quandt sostiene che verrà presentato anche un modello standard identificato come Zenfone Max M2 (ZB633KL), dotato di Snapdragon 636, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria e una doppia fotocamera posteriore. Incluso anche un sensore da 13 MegaPixel, anche se non è chiaro se Quandt si riferisca a quello anteriore o al posteriore principale.

Articolo originale del 13/11/2018

Asus potrebbe presto presentare il nuovo Zenfone Max Pro (M2), evoluzione dell'attuale M1 che abbiamo avuto modo di recensire qualche mese fa, constatando l'ottima qualità e autonomia offerta dal terminale.

Secondo quanto dichiarato dal noto leaker Roland Quandt su Twitter, il device dovrebbe implementare una tripla cam posteriore, una caratteristica praticamente impossibile da trovare in quella fascia di mercato. Infatti, l'unico smartphone medio di gamma che possiede tre fotocamere posteriori è, per il momento, il Samsung Galaxy A7 2018.

Lo Zenfone Max Pro (M2), identificato con i nomi in codice ZB634KL e ZB631KL, ha recentemente ricevuto la certificazione EEC (Eurasian Economic Commission) assieme allo Zenfone Max (M2). Quest'ultimo, siglato come ZB633KL, disporrebbe, invece, di una più comune dual cam posteriore, una soluzione simile a quella già presente nell'attuale Max Pro (M1). Oltre a questi modelli è apparso anche lo ZB632KL del quale, però, non si conoscono ancora informazioni.


Aggiorneremo questo articolo qualora dovessero emergere nuovi dettagli su questi smartphone, soprattutto sulle loro specifiche tecniche, ancora avvolte dal mistero.

Video


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Disarò

Cortino il nome. Il prossimo si chiamerà Asus Zenfone Max M3 Iper Super Maxi Epta Mega.

drake

È da zenfone 3 che in casa asus "max" è sinonimo di autonomia, siamo alla gen. 6, ormai lo si sa, e se non lo sai, lo saprai quando verrà presentato , saperlo ora non cambia nulla dato che si tratta di rumor.

Mattia Alesi
Vive

Il max negli Zenfone sta sempre a significare l'autonomia.

Deku

la batteria..

T. P.

non scriverlo a me ma al possessore del telefono! :)

T. P.

su alcuni prodotti pare abbia fatto "miracoli"! :)

Mattia Alesi

Mi dite che c'è di "max" in un comune (ad oggi) 6 pollici?

blkid

Non ho avuto ancora tempo. Appena riesco voglio provarla

Nuanda

Sulla carta si, in pratica da ex possessore aveva i suoi bei bug... Forse un interfaccia stock è più adatta ad una persona di una certa età....

estebiu(quello)

il redmi note 5 fa un suo punto di forza del software

Fiore97

migliora un botto,ci sono un sacco di indiani che l'hanno messa e su xda c'è il procedimento per metterla senza root

T. P.

hai provato la gcamera?

Nuanda

Se non gli importa della fotocamera penso che va alla grande, con una batteria che ci fai tre giorni.... Andrà pure meglio avendo lo stesso processore ma un software più snello....

Stefano

sarebbe x mio suocero visto che il note 5 è stato restituito...più o meno sarà simile?

Nuanda

Così dicono, ma nella realtà lo hanno comprato in quattro gatti....sulla carta stocendo un po' il naso con micro usb e wifi monoband, pare ottimo, non so per gli aggiornamenti come è..... Anche perché ha un'interfaccia stock completamente diversa dalla ZenUI

Stefano

gran lup man gran figl di put [cit.]

Stefano

confermate che l'M1 sia un best buy?

Desmond Hume

la nomenclatura Asus ha da sempre fatto schifo.

Bruce Wayne

Non era uscito 2 mesi fa ?

MacheteKowalski

Io l'avrei chiamato Zenfone Max Pro M2 Ultra Quad Cam Super Fig Che Le Donn Spruzz Se Lo Ved

GIEC

Facessero un nuovo Zoom S con Android One...

blkid

Se la qualità é come quella dell'M1 possono risparmiarsi i 3 fori. E parlo da possessore. Foto di notte inguardabili, ma la cosa peggiore é l'interfaccia dell'app che indecente é dire poco.

Aldo Cammara

Il mio Zenfone Max aveva un sacco di difetti, tra cui una pessima fotocamera, ma l'esperienza nel suo complesso è stata ottima, sia per il grande schermo sia per la batteria oltre 4.000 Ah

Giardiniere Willy

Ma chiamarlo Zenfone m2 è troppo brutto?

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video