Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros. Ultimate: botte da orbi nel nuovo trailer ufficiale

12 Novembre 2018 4

Nintendo continua a tenere alto l'interesse per l'arrivo di Super Smash Bros. Ultimate, ultimo capitolo della serie di picchiaduro divenuta molto popolare sulle console Nintendo, che può contare su un roster di 74 lottatori pronti a darsi battaglia in 100 scenari

L'ultimo trailer pubblicato dalla casa di Kyoto mostra alcuni personaggi chiave impegnati in un duello all'ultimo sangue. Tra questi, non possiamo non citare l'idraulico più famoso di sempre, Super Mario, che apre le danze con un pugno ben assestato e un salto all'indietro per difendersi da un attacco proveniente dalla spada di Link, protagonista della serie The Legend of Zelda.

Il filmato prosegue con l'arrivo di Kirbi, Pikachu e Samus Aran, altro personaggio importante del mondo Nintendo proveniente dalla serie Metroid, senza dimenticare alcuni dei protagonisti dell'universo dei Pokemon, Mega Man ed ovviamente uno scatenato Donkey Kong che con un pugno ben caricato manda al tappeto Captain Falcon, icona della serie F-Zero.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile a partire dal prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch, ed è uno dei titoli più attesi dell'anno, non solo per l'immenso roster di lottatori, ma anche per la colonna sonora realizzata da Nintendo, composta da 800 brani che accompagneranno gli scontri.


Ricordiamo infine che il gioco arriverà anche in un'esclusiva edizione limitata arricchita da un controller Gamecube in edizione speciale Super Smash Bros e da un adattatore per collegare la periferica a Nintendo Switch.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stanlee4ever

All'inizio non mi ci trovavo nemmeno io, adesso è diventato una droga. Uno dei giochi che meglio incarna il vero significato di Nintendo Difference, visto che altrove non trovi nulla di neppure minimamente simile. E no, i cloni o tentativi di copia non valgono, visto che sono tutte cagate atomiche.

Eros Nardi

A volte soprattutto all'inizio tende ad essere frustrante perchè succedono troppe cose in contemporanea.. ma si ci si abitua ai ritmi si fanno delle azioni davvero esaltanti

Vive

Di giochi come Smash non ce ne sono.

Ci sono cloni tipo Brawlhalla ma essendo più cheap, sono molto più limitati. (nelle modalità, il roster, moveset,...)

Matt7even

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video