Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sei smartphone top di gamma in offerta per anticipare il Black Friday

12 Novembre 2018 133

Siamo sicuri che da qui al 26 novembre, giorno di chiusura del Black Friday 2018, arriverete ad un punto in cui non ne potrete più di articoli che parlano di offerte, ne siamo consapevoli. Il problema è che in questo marasma di sconti, reali o meno, cerchiamo di aggiornarvi nel modo più ampio possibile al fine di fornirvi gli strumenti giusti per capire se il prodotto o i prodotti che state per comprare sono realmente proposti ad un prezzo basso oppure no.

In questo articolo vogliamo segnalarvi 6 smartphone top di gamma che hanno avuto un ribasso negli ultimi giorni o che sono ancora disponibili al miglior prezzo rispetto agli altri e-commerce online. Si tratta di top di gamma di ultima generazione, penultima e del sempre verde, iPhone 7 Plus.


133

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yuri Iovara

Sicuro sarà a 449 o anche meno

vailagt

Lo devo regalare alla ragazza... Al Black Friday lo prenderò

Yuri Iovara

Non basiamoci sui prezzi di rivenditori non sicuri. Parliamo di Amazon dai.
Allora compralo a sto punto perché a quel prezzo è regalato xD

vailagt

È a 370 ora

Fabio Voffi Rossi

Mate 10 pro. Gran batteria, gran telefono, prezzo basso

Marco Fraschini

Perdonami ma cosa stai dicendo?

Giorgio

E' una domanda

Yuri Iovara

Già è stato a 449 il compact, ora sicuro ci ritorna o scende ancora

vailagt

È grosso cavolo... Dovrebbero scontare xz2 compact

francesco barin

Quelli proposti non sono top di gamma (O almeno lo erano qualche anno fa) quindi quando un telefono appena uscito diventa predecessore di un altro per definizione non è più top di gamma

Valentino Scarano

Un consiglio.. mi servirebbe un smartphone con schermo tra 5.2 a 5.8, con un buon processore che limiti i rallentamenti con batteria che garantisca almeno fino alle 20 con 4g attivo whatsapp/mail in push. C'è qualcosa e entro i 500 euro? Vengo da s8 e ormai con la batteria arrivo al massimo alle 16

Stef76

Come fa ogni appassionato di smartphone. Se lo tieni oltre i 3anni, sicuramente spenderesti meno ( o forse no, non sta a me sindacarlo). Ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno. L'importante è comprare Consapevolmente.

andry

Io lo cambio ogni anno cercando sempre di massimizzare il valore di recupero del vecchio e minimizzare quello di acquisto del nuovo sfruttando qualche promo.

TheOnlyAlex™

solito commento :(((

TheOnlyAlex™

solito commento :((

Stef76

Concordo su tutto ciò che hai scritto tranne sulla durata di un terminale (android o ios). Per un appassionato di Smartphone la vita massima è di 1 anno, per gli appassionati di tecnologia è di 2 anni mentre per vedere sostanziali miglioramenti, confacenti alla spesa di un nuovo modello, la vita media è di 3 anni. Poi chi lo vuole tenere oltre i 3 anni, scende a compromessi o farà cambiare la batteria per tenersi un device funzionante col 90% dei software di uso comune.

altin

Non comprate quelli Tim perche i aggiornamenti non lì vedrete mai o in ritardo

Jd

ma sta click smart è verificata ? non accetta manco pay pal

KenZen

Non so come faceva le foto il 4S e non so come le fa l'X. Per le mie foto, utilizzo una macchina fotografica anche perchè non son solito scattare ad un piatto con la pizza dentro per postarla sui social.
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, la fotocamera è l'ultima cosa che giudico nell'acquisto di uno smartphone. Guardo solo l'esperienza utente che deve farmi smadonnare il meno possibile ed essere affidabile sempre.
Saluti

andry

Ovviamente sono opinioni personali e di certo non critico chi vuole tenere un telefono 6 anni...il tuo 4S faceva le stesse foto del tuo attuale "più grosso" Iphone X?

KenZen

Hai deviato il discorso su un altro aspetto non potendo replicare sul precedente?
L'hw oggi è ben superiore rispetto al sw di quello che era 10 anni fa. Un iPhone 6S (per fare l'esempio del più "vecchio") oggi è veloce e prestante esattamente come lo era il primo giorno.
L'HW aggiornato serve solo agli appassionati per dire che ce l'hanno più grosso.
Possiedo iPhone X (acquistato l'anno scorso), venivo da iPhone 4S. X lo cambierò tra minimo 5 anni (se Apple non deciderà di allungare il supporto). La mia filosofia, non dovendo dipendere da un cellulare, è che un dispositivo va tenuto almeno fino a fine supporto.
Saluti

andry

Ma chi è che tiene un telefono 6 anni? O cosa te ne fai di un telefono con l'hardware di 6 anni ma aggiornato? A cosa serve ios 12 su un 5S che lo devi caricare 4 volte al giorno? Ormai, soprattutto per noi appassionati, la vita massima di uno smartphone è un paio di anni. Ma anche a chi non interessa nulla, come il mio collega che ha sostituito il 5S con il 7, è stato costretto a farlo poichè era divenuto inutilizzabile.

8riga9

No no ma alla fine ho risolto, era solo Ublock su Chrome

KenZen

Non lo dico mica io. Il supporto Apple, da quest'anno, è di 6 anni. Quale altro telefono ha 4 anni di supporto?
Saluti

Bestmark 3.0

Se hai Firefox molto probabilmente é l'opzione non tracciare

Fabiuz

Peccato che tutti i tel venduti da tim sono brandizzati.. Quindi aggiornamenti, ciaone

andry

Se ne sei convito hai fatto più che bene...

The Wizard

Allora non hai capito niente mi spiace per te! Io sono daccordo sul fatto che a prescindere l oled non sia meglio dell' lcd e viceversa e infatti non ho insinuato questo! Ma è evidente che gli oled per loro natura hanno dei pro in più. Solitamente gli lcd presentano colori più naturali ma ciò non significa che gli oled non lo siano dipende anche da come è tarato il pannello! Per il resto che gli oled abbiano un contrasto maggiore, un nero assoluto, colori cmq più accesi pur rimanendo abbastanza fedeli e soprattutto che consumino in meno questo è un dato di fatto. Detto questo saluti a te!!

zampemo

Hahahaha ridicolo, davvero, speravo di non arrivare a ridicolizzarti.
Innanzitutto dovresti darti una calmata nei toni, poi io sin dall’inizio non ho MAI detto che un iPhone 7 a €500 lo comprerei, MAI, tant’e che ho detto e penso che alla cifra di €400 sia invece molto più appetibile anche oggi, nonostante gli anni di vecchiaia.

Se poi vuoi venderci altre marche, ti consiglio di usare i canali dedicati o i negozi di elettronica.

Tempo perso parlare con gente come te con i paraocchi. Dirti che stai parlando con uno che non è certo un fanatico Apple e che ha provato TUTTI i sistemi operativi e diversi smartphone in passato non riuscirà certo a calmare la tua sete di onnipotenza e voglia di avere ragione ad ogni costo, ma se non altro non puoi tirarmi in causa il fanatismo (una malattia vera e propria nel mondo, in ogni campo). Saluti

Nuanda

Guarda mi son fermato a leggere le prime due righe quando ho capito che per te display oled uguale meglio a prescindere..... Direi che l'interesse nell'argomentare con te è morto li..... Saluti....

The Wizard

Le prende di santa ragione ahah un display oled che ha un contrasto per natura superiore, colori più accesi e belli da vedere sempre hdr le prende di santa ragione capisco.. Non diciamo fesserie, sarà sicuramente un ottimo display quello del sony ma gli oled per loro natura hanno qualche pro in più.. Magari sarà qualcosa in più rispetto al display del mix per carità ma anche qui non è che ci sia tutto sto popò di superiorità! Il gorilla glass 5 c'è anche sul mi8 per non parlare della ceramica a questo punto del mix.. Poi sulla certificazione che ci sia o non ci sia fa lo stesso! Alla fine basta solo stare attenti e la certificazione ip68 va a farsi fotter@ L' audio? Niente di speciale sul sony in questione! Io dico solo che il sony è un ottimo telefono cmq per carità ma fino a quando ci si ferma a 299 euro è un conto! Se si parla " sui 299 euro " è diverso.. Sui 299 euro è meglio spendere 70/80 euro in più su amazon e prendere un mi8 o mix 2s o meglio ancora gearbest a 320 euro il mi8!

Nuanda

Mi sa che non hai mai visto dal vivo xz premium per parlare così.... Il display ad oggi forse è ancora il miglior lcd presente sul mercato, con Bravia Engine, Triluminus ed HDR, con tutto il rispetto per il diaplay del Mi8 che è un buon oled le prende di santa ragione fidati..... Non commento per decenza il tuo paragone con il display di mi mix 2s..... Messo apposto il display abbiamo in più Ip68, gorilla glass 5, parte audio, ricezione e aggregazione bande di un'altra categoria.... Stiam parlando sempre di un cellulare che all'epoca costava 900 euro... Te lo ripeto su molti campi è ancora superiore da quelli da te citati

The Wizard

No aspetta ho già specificato in un altro commento! Un conto è dire " il migliore a 299 euro " un altro conto è dire " sui 299 euro " quindi mi sa che non sono io a non capire l' italiano! Per il resto lascia perdere! Le differenze ci sono non solo nel processore più aggiornato ma anche nel display, nella cam, nell' autonomia tutto a favore di mi8 in questo caso! Idem dicasi di mi mix 2s dove sul display si può dire che siano alla pari

Nuanda

Cavolo è italiano ha detto 299 euro e tu gli rispondi con telefoni da na piotta di più .... Fai te.... Che poi magari sono migliori per processore per carità, forse mi8 per fotocamera e mi2s per design, ma sul resto vengono presi allegramente a sberle....

The Wizard

Quindi se uno dice migliore " sui 299 euro " è da escludere che i 350/380 euro non sono da considerare? E in base a quale regola matematica? E meno male che ho io problemi di matematica o italiano ahaha bhàà

MarcoCau

Top di gamma, in un universo parallelo.
XD

comatrix

NO! Una valutazione si fa con una perizia coerente del terminale non con parei personali.
Io non voglio acquistare iPhone mica per APple ma pe iOS che è chiusa come piattaforma, oltre al fatot che tutti quei colsi NO LI VALE!!!
Se si deve acquistare un iPhone 7 a 500€ di oltre 2 anni fa, mi dirigo su un OP6t che lo straccia sotto tutti gli aspetti per lo stesso prezzo (o quasi), avendo hardware di ultima generazione sotto quasi tutti gli aspetti.
Ma voi veramente fate certi discorsi?

Nuanda

Hai qualche problema con la matematica amico....o con l'italiano fai te...

Nuanda

Ha scritto che e ha preso il 6 non il 6t, anche perchè a quel prezzo manco cinesotto te lo danno il 6t....

ZioGrimmy

Xz Premium a 299 è uno spettacolo!

Logan

Ah beh io uso l'LG v20 anche, ma non per questo è un top gamma :) Che sia usabile è ok, ma i top gamma sono altri (anche come design)

Stojko

Alla fine lo uso anch'io cosi (sd in luogo cloud a parte) quindi fattibile lo è
Solo che dovendo prenderlo nuovo 64 GB li vedrei più consoni

iNicc0lo

Hai AdBlock forse :)

zampemo

Perfetto, visto che non valgono tutti quei soldi (e per certi versi hai ragione) cosa dovremmo fare noi consumatori se non cercare di cambiare smartphone il più in avanti possibile nel tempo? Dobbiamo per forza valutare il solo acquisto dell'ultimo modello, sopportando un ingente esborso iniziale, spesso tra l'altro inutile e negativo in termini di economicità viste le svalutazioni dopo già un mese dalla messa in commercio?

Sembra quasi che tu voglia dire di NON comprare iPhone, per nessun motivo, perché sono sovrapprezzati anche a distanza di anni, avendo ormai hardware "obsoleto". Ripeto, posso darti ragione in merito, ma quindi? Dovremmo rivolgerci con i paraocchi alla 'bellissima' concorrenza che ti propone uno smartphone "nuovo" al mese e cambiarlo poi dopo solo uno, al massimo 2 anni per sopravvenuta incapacità di reggere il flusso di lavoro quotidiano e/o per mancato supporto software delle carissime aziende che non fanno altro che pensare a macinare utili? Dovremmo forse abbandonare l'idea di utilizzare iOS solo per una questione di principio?

Quello su cui punta Apple (anche se non so per quanto ancora), è che la preferenza nel voler utilizzare un iPhone e il relativo sistema operativo iOS (come per il Mac e MacOS) rispetto a tutti gli altri è la componente decisiva più forte e preponderante anche rispetto al prezzo. Questo vale per molti. Certo, puoi definire queste persone come ti pare e piace, ma un fondamento di verità poi alla fine c'è, ed è quello per cui infine risulta più conveniente comprare anche ora un iPhone "obsoleto" (come dici tu) e godersi tranquillamente 2-3-4 anni d'uso senza patemi d'animo, piuttosto di scendere a compromessi, cambiando sistema, abitudini, ecc.

Ognuno DEVE fare la valutazione che ritiene migliore, sono del parere che non esiste una vera definizione di migliore rapporto qualità/prezzo, è tutto sempre molto soggettivo e relativo all'uso personale nel tempo. Il paragone con un auto, come per qualunque altro bene, è per me diverso, anche se capisco l'analogia.

Phoenix

io li vedo da pc

comatrix

No!!! Dico che i componenti sono uguali nell'usura, non c'entra nulla la piattaforma, marca e modello, come te lo devo dire.
Ed è preferibile oggi un OP6t che questo iPhone 7 per quasi lo stesso prezzo, non so se capisci l'intento, nonostante i due anni di supporto, ma vuoi mettere, davvero?.
E secondo te questa è polemica? Davvero?

E ti ringrazio per il bene che mi vuoi è reciproco carissimo ^_^

The Wizard

Nono non necessariamente 380 è sui 400! Io ho scritto 350/380 perchè a volte si trovano anche a 350! Ma anche parlando di 380 euro io li considero sui 299/300! Perchè ovvio che si tratta di 80 euro in più quando si parla " sui 299 " però ci sta come range perchè non c'è un limite ben preciso! Diverso il discorso " a 299/300 "

Nuanda

Guarda con tutto il bene che ti voglio non si capisce proprio il tuo discorso, dici che Ios e Android sono uguali come invecchiamento e già non è vero perché su Android se ti va bene sono massimo due anni di supporto, poi parli di processore vecchio quando su Android spesso fanno uscire terminali nuovi con processori di quattro anni fa senza supporto alcuno..... Qui abbiamo un processore vero vecchio di tre anni ma con prestazioni eccellenti e con ancora tre anni di aggiornamenti garantiti.... Veramente con tutto il rispetto ma la tua polemica è molto sterile, io sono forse tra i peggiori detrattori di Ios su questo blog, ma negare l'evidenza no dai....

comatrix

Infatti a te no sta rispondendo per nulla, no so se se mi spiego...
Guarda che non ci fai una bella figura, visti i tuoi atteggiamenti di sempre...

comatrix

E chi ha mao parlato di tutto ciò, io ho parlato di valore che dopo 2 anni di ceto no vale tutti quei soldi, per la componentistica che ci sta dentro di oltre due anni vecchia, seppur valida, ma vecchia rispetto a quella odierna.
Se di acquista un dispositivo dopo oltre 2 anni ad oltre 500€ si ha dei seri problemi di coerenza visto cosa si trova sul mercato, aggiornamenti o no.

P.S. Tu preferisci cambiare vettura ogni due anni avendo il nuovo modello come il nuovo motore e nuovi tutti componenti e sviluppo oppure tenere il vecchio modello per 4 anni con lo stesso prezzo?
A te l'ardua scelta

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb