Pokémon Detective Pikachu: teaser trailer in italiano del film in live action

12 Novembre 2018 91

Warner Bros ha pubblicato il teaser trailer ufficiale in italiano di "POKÉMON Detective Pikachu", la prima avventura in live-action, basata sul franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi, che vedrà Ryan Reynolds dare la voce al popolare Pikachu.

L'universo di Pokémon, il 9 maggio 2019 prenderà vita e Pikachu apparirà sul grande schermo nel ruolo di un simpatico e saggio super-investigatore che dovrà risolvere assieme a Tim (Justice Smith) un intricato mistero. Sarà un'avventura elettrizzante in una moderna metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco, ma qualcosa potrebbe minare la pacifica convivenza.

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Oltre a Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim nel cast saranno presenti anche Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter, e il candidato all'Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo di Lt. Yoshida.


91

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sirius Black

Ops! Vado a picchiarmi con il libro di grammatica!

GiorgioGR

Scusa, ma dimmi dove avrei scritto una cosa simile… Anzi, ho banalmente scritto una carrellata di parole che descrivono la tendenza del mercato cinematografico americano, e ho espresso la mia paura che questo film (in un certo modo legato ad una saga a cui tengo particolarmente) possa rivelarsi una commercialata da quattro soldi - come è già avvenuto altre innumerevoli volte, in particolar modo con i film live action…
Poi per me possono pure fare un Pokemon ambientato in una pseudo-Gotham City, con un cast di una teen movie qualsiasi, doppiatori scelti a random e CGI in stile Dragon Ball Evolution… Anche perché probabilmente otterrà facilmente un discreto successo nelle sale, nonostante tutto. Però almeno lasciatemi la libertà di dire che secondo me una pellicola simile sarebbe una "cagàta pazzesca", volendo citare Fantozzi... :)

GiorgioGR

A quanto pare basta un niente per triggerare subito la gente, ma me lo aspettavo… :)

V1TrU

*deluda

Riccardo

difficile mettere in un film tutto quello che è il mondo dei pokémon… in bocca al lupo, sicuramente è un progetto che può uscire meglio di molte altre trasposizioni di anime/videogiochi

Sirius Black

A beh non lo so, visto che non lo giocato.
Comunque a me il trailer ha fatto una buona impressione.

DonatoMonty81

Il film di Dragon Ball trasudava schifo da ogni frame, questo mi sembra di tutt'altra qualità

G486

Mah, a me non sembra ma se vuoi per forza trovarcele, fai pure

C'entra molto poco con il gioco su 3DS a vedere dalle immagini, dai diciamolo che a primo impatto ci sono delle analogie con il film con Bob Hoskins.

Ma non ci incastra nulla neanche con Detective Pikachu su 3DS XD

Celestial Knight

Passatemi il termine: figherrimo che abbia la voce di DeadPool :D

G486

Ma lascia perdere Super Mario, innanzitutto è presto per giudicare questo film, da un trailer di 2 minuti poi... Mondo dark forse perché a naso sarà una sorta di giallo/poliziesco molto blando, cyberpunk "ni", nel mondo Pokémon ci sono molte cose che fanno pensare a tecnologie più evolute delle nostre, quindi ci può stare. Col mio commento di prima cmq non intendevo dire che Silent Hill fosse brutto, ma ho voluto ricordare che come hanno fatto un film su Super Mario hanno fatto film su altri videogiochi, molti scandalosi che non c'entrano nulla col franchise. Questo è preso dallo spin off Pokémon "Detective Pikachu", vedremo come sarà

Sirius Black

Questo perché è basato su un gioco spin off e non sul filone principale della serie.

Silent Hill era fatto bene, non ci è cascato affatto. Inoltre qui Pokemon si ritrova con le medesime caratteristiche di Super Mario Bros, entrambi in un mondo dark e cyberpunk e complimente fuori stile rispetto all’opera originale. Sembra davvero il bis.

Fiore97

o il film di super mario bross

AlphAtomix

è talmente una tr014ta da essere figo!

Mughen

Quando non è espressa ma viene usata come pronto soccorso, sì, è difficile

Dea1993

anche io ho sempre odiato pikachu, non come pokemon in se, ma come compagno di ash.

GIEC

Io voglio fidarmi delle impressioni positive date dal trailer, ma continua a tornarmi in mente il film di Dragon Ball...

Alessio B.

Ma infatti era un discorso puramente personale.

matteventu

Si avevo il dubbio che potessero essere non definitivi... Speriamo.

Itachi

Appunto, quando eri giovane tu.
C'è un periodo da bambini in cui sei in una fase di apprendimento accelerato (cosa che non capiterà mai più per il resto della vita) e quello che fai in quel periodo rimane impresso in maniera totalmente diversa dal resto.

Non puoi capire cosa la gente vede nei pokemon perchè evidentemente la loro uscita non è coincisa con quel periodo nel tuo caso (come altri non possono capire quello che facevi tu nel tuo periodo).

Anche se si cresce le cose fatte da bambini appunto avranno sempre una componente "nostalgica" più forte di qualsiasi altra cosa.
Tutta la generazione nata con i pokemon ne rimarrà attratta fino alla morte, come i nostri genitori lo erano con le cose del loro tempo.

È normale che sia cosi.
Si pecca semper nell'errore di pensare che la visione che si ha di qualcosa ne colga il totale significato, quando in realtà ognuno di voi può vedere cose diverse in base alle esperienze diverse.

Davide

Pikachu mi sembra Ted, e non so perchè ma mi piace!

furlo

Silente Hill 1 era un buon horror, il 2...

G486

Beh, così come ci sono cascati con Silent Hill, Tomb Raider, Hitman ecc... Vediamo come sarà, di certo hanno fatto bene ad usare uno spin off Pokémon per fare un film sui Pokémon

G486

Io non riesco a capire se mi ispiri o meno, devo guardarlo per giudicare.

G486

A quanto ne so è fatto apposta, perché hanno fatto così anche nel videogioco di detective Pikachu. Sinceramente preferisco così piuttosto che una voce infantile che usa un "pika" tutte le volte che finisce una frase

Rob3r7o

Il gioco da tavolo con carte pokemon è interessante. Ma ho capito fosse un gioco di carte solo adesso, da padre. Prima pensavo fossero solo figurine e basta, o almeno così vedevo le trattavano i bambini dalle mie parti.

VedoNonVedo

Sarà un'avventura elettrizzante [.cit]

https://uploads.disquscdn.c...

IlFuAnd91

Considera che a questo punto i render non sono sicuramente quelli definitivi. Inquietanti lo saranno anche nella versione finale ma spero non così tanto.

IlFuAnd91

È una storia completamente nuova. Potranno usar chi vogliono come attore? -.-

franky29

O il contrario

AldOne

ma che voce ha pikachu? Sembra un ladyboy

Albi Veruari

I fan ti diranno che c'è dietro un mondo ma alla fine sempre giochetti per bambini sono.

https://uploads.disquscdn.c...

E niente...ci sono ricascati, sta volta con Pokemon però.

Darkat

Sembra il trash assoluto XD ma stranamente bello

Babi

È la voce del japan dell'alto castello!!

Body123

Ma solo a me sembra una bambinata senza senso?

Mew

Diavola caso mai :P

Mew

Che senso avrebbe nel mondo Pokèmon?

Sirius Black

Il trailer, strano a dirsi, mi ha fatto una buonissima impressione.
Speriamo che anche il film non deludi le aspettative.

Porco Zio

Salamino piccante per me

Top Cat

https://uploads.disquscdn.c... Rayan Reynolds, davvero bravo! Da applauso!

Top Cat

https://uploads.disquscdn.c...

Mew

Ecco magari 700M se fa il botto in Cina... sempre qui :P

Porco Zio

minimo 700M ... guarda che me lo segno. Non scomparire

Mew

Per me farà sui 500M :P

Porco Zio

Ok scommettiamo una pizza

Mew

mah non so, sicuramente avrà successo ma niente di eclatante

Porco Zio

Sicuramente ..... ma Pokemon ..... film ...... qua superano Titanic e l’ultimo Marvel a mio avviso

Dal lockdown al calcio senza spettatori: l'analisi di DAZN sul nuovo sport in TV

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17