DJI, evento di presentazione il 28 novembre a New York

12 Novembre 2018 14

Pare che DJI riservi ancora delle sorprese per questo 2018 che si avvia alla conclusione, è infatti notizia delle ultime ore che il colosso cinese dei droni terrà un evento di presentazione il prossimo 28 novembre a New York.

L'invito sarebbe stato recapitato in queste ore ad alcuni media internazionali, naturalmente non si fa menzione dei contenuti, che potremo scoprire solamente nella data indicata. L'immagine allegata agli inviti e visibile in testata, recita la frase "Because life is big!" e non lascia molto spazio all'interpretazione.

Sappiamo che tra i prodotti papabili potrebbe esserci un aggiornamento della linea Phantom, se consideriamo che l'ultimo modello presentato è stato il DJI Phantom 4 Pro Obsidian nel 2017. Non possiamo nemmeno escludere una evento minore nel quale vengano svelati accessori della linea Osmo, tuttavia è presto per lanciarsi in ipotesi. Salvo l'arrivo di rumor pre-evento che valuteremo in corso d'opera, ne sapremo di più il prossimo 28 novembre.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ice.man

non tutti vivono in campana/provincia/SUD-italia
nelle città del nord le leggi le fanno rispettare e se ti beccano ti aprono il cuIo, senza contare il sequestro del costoso giocattolo

Luigi

ancora con ste menate del peso ma chi ti dice niente se voli con un mavic pro per conto tuo

Luigi

Drone e tello in una sola frase non si puó sentire, è un giocattolo non un drone,

giá l' air per me è un giocattolo che trasmette in wifi, dal mavic iniziamo a parlare di droni compatti, l' inspire è un Drone

Io infatti il Tello non l'ho preso, anche se sono stato tentato più volte, alla fine lo userei solo per qualche foto e brevi filmati quando viaggio.

Con una Fotocamera che gira video a 1080P stabilizzati come quelli di adesso a 720P sarebbe il mini drone definitivo per tutti, ne venderebbero a pacchi.

LaVeraVerità

Quindi esattamente il contrario! Bella traduzione caprina.

GianL

sì, il solito modo dire ripetuto qui fuori significato: l'articolo originale diceva: "l'invito non dà molti indizi"

Superdio

Non capiscono che se non fanno un entry level degno ad un prezzo decente molta grnte che non ha mai avutonun drone non spenderà mai cifre enormi, e chi compra l'attuale tello dice “ammazza che schifo, soldi buttati”

Spero anche in un Tello con Fotocamera che gira video a 1080P e MicroSD.

TheAlabek

Se lo prendi complimenti

Batman

Ho pensato la stessa cosa appena ho letto....

LaVeraVerità

Io la soluzione ce l'avrei...

https://uploads.disquscdn.c...

Con questa può pesare anche meno di 250 grammi

ice.man

se riuscissero a spingerlo sotto la soglia dei 250g.....

LaVeraVerità

"recita la frase "Because life is big!" e non lascia molto spazio all'interpretazione."

Che sarebbe?

SimOOne

Magari faranno il nuovo Spark!
Alla fine per chi non ha esigenze professionali è il drone ideale sia come rapporto qualità prezzo che come prestazioni dimensioni.

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A9 (2018)

LG

LG G7 ThinQ 6 mesi dopo: ottima scelta, anche nel prezzo | Riprova