
16 Gennaio 2019
Il catalogo di Xbox Game Pass si amplierà nelle prossime settimane con ben 16 "nuovi" giochi, e sui dispositivi mobile iOS e Android arriva l'app ufficiale dedicata al servizio.
Tra i titoli che entreranno nel già corposo catalogo è impossibile non menzionare l'arrivo di Hellblade: Senua's Sacrifice, Ori and the Blind Forest e Kingdom Two Crowns che saranno disponibili a dicembre. Il 12 novembre sarà invece la volta del già annunciato PUBG, mentre la prima stagione di Thief of Thieves è già disponibile in Xbox Game Pass.
A partire dal 22 novembre gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio potranno divertirsi anche con Agents of Mayhem, MXGP3 e Thomas Was Alone, mentre nel 2019 arriveranno Crackdown 3 e l'imperdibile Ori and the Will of the Wisps che saranno disponibili sin dal giorno di lancio.
In Xbox Game Pass debutteranno anche una serie di titoli appartenenti al programma ID@Xbox che approderanno nel catalogo lo stesso giorno del loro debutto: Aftercharge, Supermarket Shriek, Mutant Year Zero, Pathologic 2, The Good Life, Void Bastards, e Secret Neighbor.
In occasione dell'X018, Microsoft ha poi annunciato l'immediata disponibilità dell'app mobile dedicata al servizio che permette agli utenti di gestire il catalogo dei giochi inclusi nell'abbonamento da smartphone e tablet con la possibilità di avviare direttamente il download su console.
- Usa l'app Xbox Game Pass (Beta) per sfogliare e scaricare i giochi su Xbox One e giocarci quando vuoi. Imposta la tua console su "Accensione immediata" per consentire il download dei giochi quando sei assente. Trova questa opzione nel menu Energia e avvio di Impostazioni
- Ricevi le notifiche sui nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass e inizia a giocare nel momento in cui il gioco diventa disponibile quando lo scarichi in anteprima su Xbox One.
L'applicazione Xbox Game Pass è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play:
Commenti
Che meraviglia!! I due Ori!! Microsoft sei la migliore! :) <3
Ma sto lowcoso è un caso umano! Ahahah!
L' ultimo del 2016
Il migliore e' Owlboy!
Quello del 2002?
E' possibile che ci siano offerte interessanti per Xbox One S in questi giorni?
di Battlefield 1 cosa ne pensate?
I due Ori ma vieniiiiii.
Anche Hellblade non male, ero curioso di giocarlo.
Aspetta che scende ancora
Non mi convince. Costa troppo.
Ovvio, quanto Microsoft cambierà la ragione sociale è diverrà senza scopo di lucro ne riparleremo
Non é questione dì preferenza, ma di scelta.
Se io ho i dischi di darksiders e mi vanno bene così non sto a coprare le remastered, tu invece?
Se tu preferisci giocare un gioco di 20 anni fa con 2 pixel, risoluzione 800x600 neanche e 10 fps ben venga, io 30 euro glielo do per le remaster come quella di Shadow of The colossus (che su Xbox non c’è, lol)
Gli utenti xbox non ci sono abituati alle spese superflue.
Ogni riferimento alle remastered e alla retrocompatibilità é puramente voluta
Dopo ieri non ci sono più scuse per non abbonarsi al pass.
Tra questo mese e dicembre fra PUGS ,il primo Ori,Hellblade ,sniper elite 4,horizon4,SoD2 ,l'ombra di Mordor,Tomb Rider,MCC,Halo 5,Halo wars 2 ecc...e qualche titolo indipendente il servizio mi pare il fulcro della futura strategia MS...
Infatti ho l'impressione che l'acquisto di obsidian e inxile ( con l'aggiunta del supporto mouse tastiera) e altri studi medi ,l'aggiunta di nuovo titoli retrocompatibili e "potenziati per One X nella risoluzione e qualità genersle" MS voglia andare a diversificare l'offerta Game Pass con titoli più variegati per genere e Budget
Insomma ,un servizio alla Netflix con l'aggiunta dei titoli tripla AAA non presenti però nel servizio di streaming video.
Ori 2 :Q_________
This, della serie 1 anno di uno + 1 anno dell'altro = 25% di sconto.
Lascialo perdere, ha problemi mentali XD
Sul Microsoft store c'è l'Xbox game pass ha 1 euro al mese fino al 3/01, non so se vale per tutti
al massimo ha senso fare uno sconto
Non comprano Xbox
Ho capito benissimo tranqui
e a quelli a cui non interessa uno dei due servizi per quale motivo dovrebbero essere costretti a pagare di più?
Non hai capito
Perché così ti levano meno soldi
Ma perché non uniscono il live Gold con il game pass?