
23 Novembre 2018
Il pre-download di Fallout 76 è attivo sulle console Xbox One e molto presto sarà disponibile anche su Playstation 4 e PC: la notizia deriva direttamente da Bethesda che ha elargito anche alcuni consigli per effettuare il pre-caricamento.
Sulle console di Microsoft e Sony, prima di iniziare il pre-download, sarà quindi consigliabile disinstallare la versione Beta del gioco mentre su PC, il team di sviluppo suggerisce di attendere l'aggiornamento relativo al client della Beta che in pratica "trasformerà" la versione di prova in quella definitiva.
To clarify for those asking, you are safe to remove/uninstall B.E.T.A from your Xbox One or PlayStation 4. PC players will receive a small update to their existing B.E.T.A. download to prepare them for November 14.
— Fallout (@Fallout) 9 novembre 2018
Fallout 76 sarà disponibile il 14 novembre e, secondo quanto riportato da Gamepur, la Day One Patch avrà un peso di 51.64GB e considerando che il gioco base è di 45.04GB, Fallout 76 richiederà ben 96.68 GB di spazio libero.
Il titolo di Bethesda, per chi non lo sapesse, sarà ambientato nelle terre della West Virginia, nel mondo più grande e dinamico mai creato nella serie. Sarà un prequel del quarto capitolo basato sull'online, ma potrà essere affrontato anche in solitaria. Gli utenti saranno quindi liberi di scegliere se e come interagire con gli altri giocatori che potranno anche essere ignorati e non sarà obbligatori impugnare le armi contro di loro.
Commenti
Ovvio, ma per questi poveracci un po' meno.
credo che chi lo installa per la prima volta scarichi direttamente il gioco con la patch
Effettivamente in molti non lo comprendono
Dovresti farglielo presente a redazione ed articolista.
Parte malissimo, follia!
ma è ovvio, dove mai si è vista una patch più grande del gioco?
Le patch del dayone non si vanno a sommare al gioco..qui la patch del dayone è praticamente l'intero gioco dato che sul microsoft store è riportato che il gioco avrà un peso di 52,89 GB..altro che 97