
06 Marzo 2019
Xiaomi Black Shark arriverà in Italia, è ufficiale. L'apertura del sito global dedicato al dispositivo, di cui vi abbiamo parlato circa un mese fa, lasciava già ben sperare, ma oggi c'è il comunicato che cita espressamente l'Europa e l'Italia. C'è anche un "giorno X": venerdì prossimo, 16 novembre.
Per celebrare l'arrivo in Europa del suo primo smartphone da gaming, Xiaomi introduce inoltre un concorso. Si chiama Lootbox Challenge: ogni giorno ci sono delle azioni da completare, giochi da eseguire e dei potenziamenti giornalieri da acquistare. Tutte queste azioni contribuiranno all'incremento dei propri XP; il raggiungimento di determinati livelli regalerà all'utente una cassa premio ("lootbox", appunto) che può contenere accessori reali, buoni sconto e perfino uno Xiaomi Black Shark completamente gratuito. Chi è interessato a partecipare può farlo dirigendosi a questa pagina.
Per il momento non abbiamo dettagli sui prezzi. La confezione si preannuncia comunque piuttosto ricca: includerà anche il gamepad wireless per iniziare a giocare ai massimi livelli fin da subito. Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche: SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 oppure 8GB di memoria RAM, 64 oppure 128GB di memoria interna, raffreddamento a liquido, batteria da 4.000 mAh.
Commenti
Ragà ma ce l'hanno un sito ufficiale dove comprare roba di ricambio tipo le batterie?
Cioè è un pocophone più tamarro..
Il senso di portare qui il primo modello quando hanno già presentato il secondo?
Si ma perché sempre dopo mesi?
Mah... un telefono gaming con 1 ora di durata della batteria e tutti giochi Pay for win peggio del pc ....preferisco giocare sul divano!
Vero, potevano ottimizzarlo meglio ma il discorso è un altro, in Europa vendono le scorte di magazzino.
Si gira già da tempo sta sui 400 euro
Arriverà in italia nel senso della messa in vcendita al pubblico.
Ma non è già stato presentato il 2?
Si ma non ha senso lasciare la stessa quantità di cornice togliendogli i pulsanti e il sensore
il sensore davanti è anacronistico ormai nel 2018 fatevene una ragione, per lo schermo difficile che non sia migliore ma certo ci può stare.
Bisogna davvero vedere se l'amoled è meglio dell'ips e poi perdi pure il sensore di impronte frontali
in cosa scusa? tecnicamente parlando non mi sembra proprio, anzi ha uno schermo migliore e sicuramente anche le fotocamere, se poi parli di estetica quella è soggettiva.
solo che il 2 è peggio :D
hahaha GG xiaomi per la poverata
ci fanno fare da svuotascorte, hanno presentato il 2 e ci rifilano il primo.
ma lo venderanno con miui e banda 20? altrimenti che senso ha?
Invece porta questi obbrobri inutili
magari con un aumento di 100€ rispetto al prezzo cinese .. sarebbe ottimo ^^
Ma non succederà
Xiaomi deve fare solo una cosa... prendere e portare mi8 SE in versione globale in italia! STOP