
28 Novembre 2018
07 Novembre 2018 33
Nubia Red Devil è ufficiale, ed è pronto per essere finanziato tramite crowdfunding (il link è in FONTE). Si tratta del secondo gaming phone proposto dal brand dopo il successo registrato su IndieGoGo da Red Magic lanciato ad aprile.
Il salto generazionale si fa sentire (non solo nella denominazione, che come anticipato viene modificata), a partire dal potente Snapdragon 845 di Qualcomm che va a sostituire l’SoC SD835 di Red Magic, fino ad arrivare alla RAM, ora da ben 10GB, ed al doppio sistema di raffreddamento a liquido e ad aria capace di ridurre la temperatura interna fino a 13,2 gradi °C incrementando nel contempo le prestazioni della CPU fino al 70%. Insomma, le premesse perché si possa parlare di un ottimo smartphone per il gaming ci sono tutte.
Purtroppo al momento non sono state rivelate tutte le specifiche tecniche del dispositivo. Di seguito vi riportiamo quelle ufficiali riportate sulla pagina di crowdfunding (ma aggiorneremo l’articolo appena avremo ulteriori dettagli).
Per gli amanti del gaming sono stati implementati uno strip luminoso a LED sul retro, due pulsanti touch laterali ed un sistema di riconoscimento della scena in tempo reale per rendere le sessioni di gioco ancora più coinvolgenti ed appassionanti. Il telefono vibra in certi contesti di gioco (ne riconosce più di 40), ed offre un suono surround 3D e DTS a 7.1 canali.
In attesa delle specifiche complete, sappiamo che il nuovo Nubia Red Devil riceverà il finanziamento tramite crowdfunding fino al 6 dicembre. La soglia minima è già stata ampiamente superata (erano sufficienti 1 milione di yuan, ne sono stati raccolti più di 2 milioni in poche ore), ed è possibile ordinarne uno a 3888 yuan, pari a circa 489 euro. Le spedizioni partiranno entro 30 giorni dalla chiusura della campagna di raccolta fondi, quindi entro la fine del 2018.
Commenti
Non hai capito quello che ho scritto. Rileggi per favore. Del fatto che il mobile faccia vagonate di soldi lo so bene, lavoro in una software house che fa esclusivamente giochi mobile da anni.
Vero! Col cell in verticale è meglio in basso... a meno che non lo si usa in orizzontale come nell'altra immagine dove poco cambia se ti capita a destra o sinistra. La posizione ideale era in basso a sinistra.
MI sa che non hai capito
Ma cosa vuoi che rilegga? Questo è un classico dimaidiota: lo capisci subito perché ha letto una frase, ha colto solo 2 parole, le ha avulse dal contesto e si è scagliato contro "IL SISTEMA" mettendoti in bocca parole mai dette.
Scomodo li però.. almeno per il gaming
Rileggi
Tanto ha già Android 9. Quindi più di s9
Il professore universitario assunto grazie a favoritismi politici? Mi sa che è più facile il contrario.
Con 10 di Ram , un audio decente stereo etc etc decisamente niente male.
Speriamo non racchiudano il tutto in un misero 6 pollici. Almeno ma proprio minimo minimo 6,4.
gaming phone :D :D :D
1 mese sicuro
10GB di Ram per? Crysis?
non è ridicolo se si parla di virtualizzazione.
Tutte le cuffie per gaming sono definiti 7.1 o 3d sorround.
Le soundbar per tv sono anche loro 3D sorround, ogni casa adotta la dicitura che vuole.
Non ci contare assolutamente =)
Se fanno stesso prezzo per rog phone 2.....
ha più ram dei nuovi mac
parole sante...soprattutto sull'elettorato, visto i tempi che vanno via sempre meglio puntare al populino, dove basta parlare con la pancia e non con la ragione
Gli adolescenti sono una massa commerciale sempre utile a essere spremuta in qualsiasi settore: dispongono di liquidità e non dispongono di giudizio. E' come l'elettore ignorante, la politica si rivolge sempre verso questi: molto più facile conquistare un voto di una casalinga che di un professore universitario, visto che valgono sempre 1.
ma la domanda è, per quanto lo aggiorneranno?
Dalla foto s'intravede nella parte in alto a sinistra del terminale un foro, quindi non dovrebbe mancare il jack audio. Anzi, sarebbe paradossale per uno smartphone da gaming toglierlo!
Sulla carta è eccezionale visto il prezzo... bisogna vedere se Nubia ha intenzione di rimediare a tutte le boiate che ha fatto precedentemente perché se hanno intenzione di proseguire per quella strada non varrebbe nemmeno la metà di quello che chiedono
256gb a meno di 500 euro non pare niente male
Boia volevo scriverlo io.... :_( XD
Ah si si, certamente, ma il mio punto mica si riferiva a quello.
Detto questo, soldi o non soldi il gioco non te lo godi appieno e lo paghi pure
Con quelle caratteristiche tecniche, a quel prezzo, possono anche chiamarlo "super gaming rgb lvl9000 bimbomikia style", rimarrebbe comunque un ottimo terminale ad un ottimo prezzo
Tuttavia, come Tencent insegna, se vuoi fare soldi devi puntare al mobile. E in certe parti del mondo, vedi gran parte dell'Asia e del sud America, lo smartphone rappresenta l'unica piattaforma di gaming.
Che poi nessuna azienda che fa giochi supporterà mai degnamente questi prodotti custom perché non portano introiti sufficient a giustificare il lavoro da farci sopra.
Sì infatti fa abbastanza ridere.
L'idea del momento per vendere di più è schiaffare "gaming" su qualsiasi prodotto in modo totalmente casuale.
Ottimo per giocarci con Diablo Immortal..../S
Audio 7.1 con 2 casse?
Io continuo a dire che il gioco su smartphone è inficiato dalle limitazioni del prodotto stesso, persino le console con limitate, pensa i cellulari con interazioni touch...
E non parlo di Pro Gaming, ma di usufrutto della piacevolezza appieno del gioco e delle interazioni, anche le più complesse (il PC ad oggi rimane la migliore piattaforma per giocare)