
28 Novembre 2019
Garmin e BNL Gruppo BNP Paribas hanno stipulato un accordo che ha permesso l'arrivo anche nel nostro paese del servizio Garmin Pay, già dal mese di luglio, attraverso il quale si potranno effettuare pagamenti direttamente con il proprio smartwatch compatibile, dotato di NFC.
Inizialmente, era possibile sfruttare questo servizio soltanto con la carte di credito Mastercard ma da pochi giorni è stato ampliato anche alle carte Maestro rilasciate da BNL o da Hello Bank!.
Garmin Pay è presente sulla maggior parte dei wearable Garmin più recenti come il Forerunner 645 e 645 Music, il Vívoactive 3 e 3 Music, sulla serie Fenix 5 Plus, nonché sugli smartwatch per aviatori D2 Delta, e permette di pagare in modalità contactless senza, quindi, portare con sé contanti, carte o smartphone.
Fateci sapere nella sezione commenti se utilizzate già questo o altri sistemi simili per effettuare acquisti e quali sono le vostre opinioni a riguardo. Nel caso, invece, vogliate compare uno degli smartwatch Garmin dotati di NFC per poter iniziare a sfruttare il servizio Pay, vi lasciamo qui sotto alcuni link che potrebbero esservi utili.
Commenti
Ricorda tutti che hellobank ha messo il canone, comunicato un paio di mesi fa e attivo da qualche giorno
Mancano unicredit, n26, hype
Hello debit o Hello prepagata?
Sempre in attesa del supporto Nexi (coming soon....)
Si hanno notizie su eventuali collaborazioni con Unicredit?