
29 Dicembre 2018
I TV della gamma Samsung 2019 potrebbero chiamarsi Q90R, Q80R, Q70R, Q60R e Q50R. Tutti i relativi marchi sono stati recentemente registrati (alla fine di ottobre), come si può vedere consultando il sito di Trademarkia. Naturalmente non c'è alcuna conferma ufficiale da parte del colosso coreano. Ricordiamo però che le prime indicazioni sulla serie 8K Q900R sono giunte dalla stessa fonte proprio tramite la registrazione del marchio.
Sulle caratteristiche non sono disponibili nemmeno vaghe indicazioni. Se i nomi saranno veramente quelli riportati in testa all'articolo, riteniamo che si possa trattare della gamma QLED 2019. L'assonanza con la serie 8K è chiara, ma cinque serie con risoluzione così elevata in arrivo nel prossimo futuro ci sembrano davvero troppe e i numeri associati corrispondono più o meno ai modelli attualmente disponibili (Q9, Q8 in tripla declinazione, Q7 e Q6).
La conferma o smentita non tarderà comunque ad arrivare. Al CES 2019, che inzierà il prossimo 8 gennaio (in realtà le conferenza stampa sono programmate per i giorni precedenti), saranno svelate tutte le novità per il mercato TV.
Commenti
No telegram no party D:
E vabbe dai 1 volta la settimana chiami la filippina o ucraina
Pensa quando devi pulire i vetri!
Se ricordi bene, tutte le famiglie americane dei primi anni 90 avevo le Tv posizionate in basso (ed i bambini distesi sulla moquette a vedere i cartoni). Questo per dirti che la posizione ideale e vederla leggermente verso il basso
Forse è la prospettiva ,ne ho visti molti comunque in quella posizione
Se non hai il giardino lo puoi ristrutturare e farlo uguale
Utopia dove abito io avere un appartamento del genere...
L appartmento è bello..
curiosità ma non è messo troppo in basso quel televisore? non è scomodo da guardare con la testa abbassata?
Molto bello il soggiorno e la vista