
16 Novembre 2018
Fortnite si aggiorna alla versione 6.21 e con i nuovi Palloncini nella Battle Royale si spiccherà il volo, ma prima sarà necessario gonfiarli. La nuova rarità epica permetterà al giocatore di sfidare la gravità "aggrappandosi" ad un massimo di 6 palloncini alla volta. L'oggetto sarà reperibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei lama delle scorte e nei distributori automatici.
L'evento Fortnite: l'Incubo per la Battaglia Reale terminerà invece domenica 4 novembre alle 19, di conseguenza i giocatori hanno a disposizione ancora qualche giorno per completare le sfide e sbloccare il deltaplano Motore Oscuro. Novità in Salva il Mondo con l'aggiunta di Igor Dim Mak, un Ninja medico della peste che lancerà fumogeni contro gli Abietti e potrà resistere ai danni con la Tecnica Ombra.
Il nuovo aggiornamento corregge anche alcuni bug e aggiunge il supporto su Mac al Pro controller di Nintendo Switch e alle versioni più recenti dei controller per Playstation 4 e Xbox One. Segnaliamo inoltre che nella Battle Royale, il Fucile di precisione semiautomatico, il Missile guidato e le Pistole doppie finiranno nel magazzino mentre rimarranno disponibili nel Parco Giochi.
In ambito mobile invece la patch apporta alcune ottimizzazioni per ridurre gli scatti sui telefoni Android che utilizzano Vulkan ed è stato aggiunto un cursore con scatto sui valori allo Strumento layout HUD. Il changelog completo è consultabile sul sito di Fortnite (Link in FONTE).
Commenti
Riguardo agli 86 milioni di PS4 reputo che non è un numero importante (servono articoli per ogni milioni di console venduta?servono articoli per ogni iPhone venduto?) e mi aspetto che articoli sul volume di vendita siano fatti al raggiungimento di traguardi importanti (primo milione, decimo milione, venticinquesimo, cinquantesimo, settantacinquesimo e centesimo milione).
Sugli incassi di Sony con le esclusive io di articoli ne ho letti riguardanti i risultati “inaspettati” per certe esclusive.
Su Linux invece hai ragione non mi sembra di aver letto articoli qui riguardanti al progresso recente fatto lato “gaming”.
un troll insulta, come fai tu... io non ho mai insultato nessuno, a differenza di te
Perché non riesci a leggere e comprendere le risposte?
Inutile pormi la domanda se non hai compreso la replica. Non trovi?
Ultima reply che ti dedico, torni assieme agli altri 1000 troll del blog.
Vedo che imperterrito continui a non voler capire o fare finta di non capire.
Spero tu sia felice della tua triste vita. Stammi bene bollito.
Accidenti che onore!! Bravo, sono fiero tu abbia raggiunto questo importante traguardo!!
perchè insulti e vai sul personale! Fatti una risata!! Ahahah!
Non me la prendo mica, è che non amo perdere il tempo con dementi come te e con chi ti spollicia, visto che è altrettanto demente. ;)
Ciao Broccolino, hai visto la news di Hdblog?
Te la link io:
hdblog . it/2018/10/25/google-chromecast-home-mini-unieuro-sconto-offerta/
Thanks to TeMpEs TM, Arigatò Matricianà e Palux
Ciao broccoletto bollito. ;)
a gente così non interessa affatto
quello che dicono che lo fa è perché non ce l hanno, tanto meno la X,che è invece evidentemente la migliore delle 4(slim oneS pro X)
sono molto più numerosi i musoni che i goliardici. Poi i videogiocatori in generale sono i peggiori:Non si può scherzare sulla loro console, come se l avessero progettata direttamente.
Mi fanno ridere, ma amaramente. Non so come fanno ad avere una compagna, e infatti probabilmente sono soli con la loro piattaforma (pc, ps4 o altro)
probabilmente gli rode non poter dire che xbox che fa schifo
Arriva it
Fra l'altro Palux è un'azienda tedesca di cucine. Altro che OT, l'offerta sulla padella è decisamente mirata.
ahahah dai, siamo qui per sparare 2 cavolate in compagnia! Si scherza, non prendertela!! :)
Vedo un utente bloccato, evidentemente è un altro broccolo come te.
Tutto torna alla fine fra troll, dementi, cocomeri, cerebrolesi, fra broccoli vi capite. ;)
blocchiamo anche te :)
Figurati! Ero sicuro che fosse l'articolo giusto in cui segnalare questa offerta incredibile!!!
Come vedi a Kamgusta la mia segnalazione è servita però!!
Quindi è stata più utile della tua, fino ad ora!
Grazie speravo proprio di trovare nell'articolo su Fortnite l'offerta su una buona padella
Broccolino credo di aver risposto.
La tua seconda parte di messaggio è provocatoria, oltre che del tutto infantile ed inutile.
Almeno ho la decenza di chiamarlo OT, a differenza di molti che scrivono di tutto e roba inutile, come la tua.
Stammi bene e non farti bollire, anche se mi sa...
Non essere nervoso, era solo una domanda innocente!
Non capisco il senso di scrivere le offerte qui..
Comunque su amazon trovate:
Lagostina Set Padelle 1 Manico, Antiaderente, Alluminio, Nero, Diametro 20/24/28 cm, 3 Pezzi
a 39.9 euro invece che 46,9
Vedi link? No.
Hdblog aveva dato suddetta notizia giorni fa, per prenderli a 36/39€, visto che molti non ci sono riusciti causa sito di EMME, ho riportato la notizia se qualcuno è interessato.
Una broccolata di affarucci propri no? L'ho segnalato anche ad HDblog se ci tieni a saperlo, ma prima che loro aggiornino l'articolo (se vogliono) ce ne passa.
Saluti.
Ma perchè fai pubblicità nella sezione commenti? Ci guadagni qualcosa?
MEGA OT:
Chromecast + Home Mini tornati disponibili da Unieuro a 49€ assieme.