
29 Marzo 2019
Honor Play, Honor 10 GT e Honor V10 iniziano a ricevere EMUI 9, basata su Android 9 Pie, stabile in Cina. L'aggiornamento include anche la versione 2 della tecnologia GPU Turbo, che ottimizza le prestazioni dei chip grafici nei videogiochi più impegnativi. GPU Turbo 2.0 è compatibile con un maggior numero di videogiochi, incluso il MOBA King of Glory, popolarissimo in Cina. Migliora anche la reattività generale del sistema di circa il 25 per cento.
Le novità generali di EMUI 9 sono ben note: la nuova versione del sistema operativo è stata presentata nel corso di IFA 2018. L'interfaccia è in generale più snella, semplice e leggera; la navigazione avviene (anche) tramite gesture; e ci sono alcune novità funzionali, come l'app per il benessere digitale e l'assistente di viaggio HiVision. Di seguito la video anteprima che abbiamo girato a IFA.
Al momento non abbiamo dettagli circa le tempistiche di arrivo dell'aggiornamento a livello internazionale.
Commenti
Io ho battery drain dai launcher, qualunque esso sia. Lo hanno notato in molti.
Grandissima macchina...se si pensa alla potenza che aveva...senza i sistemi di sicurezza attuali…
Hisuite. Però permette solo di passare da Oreo a nougat e viceversa. Non dà la possibilità di scegliere quale firmware installare. Semplicemente perché Oreo viene considerato come se fosse per sviluppatori (in realtà va molto meglio di nougat, non ci sono motivi per non aggiornarlo)
io benissimo! le gesture fantastiche
Scusa con che software hai fatto il roll back?
Il sogno erotico automobilistico di molti quasi 50enni....
Qualcuno con la beta? Come si trova? Io la ho su Honor play.
OT: presentano oggi no il Magic 2?
quando leggo gpu turbo.. https://uploads.disquscdn.c...
Il mio Honor 8 ha ricevuto in questi giorni un altro update post Oreo.
Un po' incasinato però. Non riconosceva inizialmente l'aggiornamento per cui ho dovuto fare il rollback a nougat con visite e poi aggiornare alla nuova versione di Oreo.
Comunque funziona abbastanza bene, patch aggiornate a ottobre