DJI Flight Simulator disponibile al download dal sito ufficiale

31 Ottobre 2018 0

DJI ha da poche ore introdotto il suo software DJI Flight Simulator una soluzione enterprise che permette di godere di un simulatore di volo arricchito con alcuni programmi di addestramento.

Si basa sulla tecnologia di controllo del volo creata da DJI e pertanto permette, grazie all'uso di un controller originale, di creare un'esperienza il più possibile naturale e realistica. Ecco la clip ufficiale di presentazione.

DJI Flight Simulator simula condizioni atmosferiche reali come venti e interazioni terrestri, sia eventuali arresti e situazioni simili. Come detto poco sopra, le abilità di pilotaggio possono essere migliorate grazie a diversi programmi a vari livelli di difficoltà, con prove pratiche e addestramenti in volo.

Sono supportati vari droni delle serie Mavic, Phantom Series, Inspire Series e Matrice 200 Series.

DJI ha previsto 3 differenti versioni, gratuita, enterprise e completa, ma naturalmente per godere di tutte le funzionalità più importanti, sarà bene affidarsi alle ultime due, perchè di fatto la prima è poco più di una demo.

In ogni caso, chi volesse testare senza impegno la versione free di DJI Flight Simulator, sappia che il download è già disponibile dal sito ufficiale DJI al seguente link. Per le altre due varianti, sarà necessario contattare DJI come da link nella pagina ufficiale.

Thanks to Alberto Zilaghe

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 525 euro oppure da Amazon a 570 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Razer Phone 2 e confronto con Rog Phone

Android

Recensione OnePlus 6T McLaren Edition

Hardware

Acer Predator Thronos arriva in Italia: un trono da 9.999 euro per videogiocatori

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima