
25 Gennaio 2019
Dopo aver personalizzato lo speaker Play:5 con la versione dedicata ai mitici Beastie Boys, Sonos annuncia l’imminente disponibilità di cinque inedite colorazioni per il modello One realizzate in collaborazione con il brand danese HAY.
Sonos One sarà dunque acquistabile nelle colorazioni Forest Green, Pale Yellow, Soft Pink, Light Grey e Vibrant Red a partire dal prossimo 5 novembre a 229 dollari. Al momento non sono noti i prezzi in euro, che comunicheremo appena riceveremo informazioni in merito.
La collezione esclusiva non cambia nella sostanza - leggasi specifiche tecniche - ma porta colore e design all’interno della nostra casa. “Ci siamo ispirati alla nostra vita quotidiana nelle case”, ha affermato il co-fondatore di HAY Mette Hay. E così, ogni colore richiama un ambiente specifico delle abitazioni e gli oggetti che “scaldano” le nostre case: il giallo si rifà alla cucina e al bagno, il verde ai vasi e alle piante, il grigio a “ciascuno di noi”, il rosa alla moda, il rosso ai mobili.
Di seguito le specifiche tecniche.
Commenti
sì di che anno? :D
nel tuo caso a poco perchè puoi comandare dalla sonos beam gli altri sonos... però bisogna vedere come viene implementato alexa nei sonos... non so se dal sonos beam puoi comandare con alexa anche altre cose tipo le luci hue...
Domanda, sto per prendere Sonos beam + due Sonos one come diffusori da mettere vicino al divano...a cosa servirebbe l Echo in più ?
Entro Natale
Il Play1 no?
Si certo ma intendevo c'è una pagina dove sono presenti le skills "future" o in aggiornamento? Grazie
si intende che sonos deve aggiornare
E il supporto a google home che doveva arrivare un anno fa? Perdono tempo con i colori...
dove dice in aggiornamento? nella sezione skills non c'è...
Questi titoli.... Colorazioni è femminile, quindi nuove.
E più che "nel nome del design", che sembra riferirsi al nome dell'azienda/del modello, sarebbe meglio un "in nome del design".
su amazon diceva in aggiornamento
Se le colleghi ad un impianto si
non ho ancora preso google home... sto provando alexa... aspettiamo le skills per sonos... niente male l'echo spot... ormai prenderò solo dispositivi compatibili con alexa e google home
Arrivato echo dot anche a me... purtroppo per ora ancora non ci sono le skill per Sonos (unico motivo che mi ha fatto prendere l'echo visto che ho già 2 google home non compatibili con sonos)
ma usciranno a breve le skills per alexia? mi è arrivato l'echo spot e volevo vedere se potevo comandare vocalmente i 3 play1 che ho...
Peccato non si possono vedere film o video su YouTube e ascoltare da queste Sonos
ne ho 2 neri, bellissimi