No Man's Sky: disponibile l'aggiornamento gratuito The Abyss

30 Ottobre 2018 23

L'aggiornamento The Abyss di No Man's Sky è finalmente disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme (Playstation 4, Xbox One e Steam) ed introduce nuovi contenuti e funzionalità tra cui inedite meccaniche per gli ambienti subacquei, nuove creature ed effetti grafici dell’acqua migliorati.

I giocatori potranno quindi esplorare i fondali oceanici pieni di tesori e di nuove forme di vita, alcune anche molto pericolose. Si potrà pilotare un sottomarino, andare alla ricerca di tesori, addentrarsi in relitti e affrontare nuove missioni per scoprire il tragico destino dello sventurato equipaggio di un mercantile o visitare rovine sommerse per svelare la storia di un’anima perduta.

Confermata anche l'implementazione del Nautilon, un sommergibile potenziabile utile per spostarsi, combattere e per le estrazioni sotto la superficie dell’oceano. Non manca, inoltre, la possibilità di costruire un nuovo rifugio completo di corridoi in vetro, ponti di osservazione e cupole panoramiche a più piani che permetteranno ai viaggiatori di ammirare i fantastici paesaggi sottomarini.

Segnaliamo che l'aggiornamento corregge anche alcuni problemi e migliora vari aspetti del gioco. Il changelog completo è consultabile sul sito ufficiale di Non Man's Sky (Link in Fonte).

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 612 euro oppure da ePrice a 715 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NOP7356

è il "decente" che mi preoccupa per cosa intendi

Francesco

In effetti tutto sto crafting mi ha fatto venire sonno. Prima mettevi il Plutonio e volavi via, ora devi stare a cercare millemila elementi solo per accendere la torcia. Che noia.

MR TORGUE

mi piaceva tanto l'idea delle basi precostruite, da allargare tramite sub-quest e personaggi.
poi con NEXT hanno messo tutto in stile minecraft... che barba

Top Cat

É vero.
Infatti lo ho comprato quando era in saldo.

bobolarry

no no, io ho una gtx 750 :) niente di che eh, però prima a 900p ci giocavo, adesso non più purtroppo.

Cristiano M.
justmt

Non è vero. Io ho uno xiaomi air da 13 pollici con la mx150 e ci girano tantissimi giochi in maniera decente. Vedi qualche video su YouTube a riguardo

Word_Life

Incredibile la ripresa che ha avuto questo gioco.
Inizio senza dubbio terribile, ma ora lo trovo un ottimo gioco

Giulk since 71'

Beh insomma varietà c'e, io ho trovato molti pianeti completamente diversi dall'altro, quello che manca è una variabilità nelle strutture che sono poco e troppo simili, comunque concordo che invece di puntare al multy dovrebbero lavorare ad altro, per esempio potrebbero concentrarsi sulle astronavi, introducendo ulteriori modelli e modifiche, o navi rare e speciali, potenziare la parte di esplorazione magari trovando sui pianeti strutture da esplorare costruite sempre proceduralmente e via dicendo :)

Giulk since 71'

Tutti e due, comunque NMS è un gioco pensante

Giulk since 71'

Fantastico!!!

Ci ho sempre giocato fin dall'inizio, nonostante il lancio non eclatante, con l'update di questa estate il gioco era diventato già molto interessante, ora lo sarà ancora di più e spero che continuino a lavorarci e a rilasciare aggiornamenti :)

Maurizio Mugelli

controlla che stia effettivamente usando la mx e non l'integrata nel processore

Maurizio Mugelli

le pinne servono a poco se hai il motore...

GTX88

Quello che manca è un nemico più carismatico delle sentinelle

GTX88

Quanta ram hai? È quello il problema, con una 730 va a 18-20 ma con 8 giga di ram e 2 dedicati Gddr5

Stefano Santo

È diventato un giocone

Cristiano M.

....nuota senza pinne...

NOP7356

quella scheda video è fuffa, è al pari di una scheda video integrata, se l'hai preso pensando di poterci giocare: grosso errore

bobolarry

In generale è un bel mattone ! Al lancio era comunque infinitamente più leggero, poi si è appesantito tantissimo a furia di rendere i binomi più variegati

Alessandro "Brio94" Orsini

Nì, a mio parere hanno aggiunto tanta roba ma il gioco è ancora noioso. Più che altro è proprio il sistema procedurale a essere noioso: i pianeti sono sempre gli stessi, non c'è varietà. Dovrebbero concentrarsi a migliorare la parte procedurale del gioco (flora e fauna) e invece hanno preferito inserire il Multiplayer che secondo me per un gioco del genere non ha senso (almeno non fatto in questo modo)

Fabios112

Devo dire che nonostante il pessimo lancio ci hanno lavorato moltissimo

Carl Johnson

Sul mio portatile con MX150 non gira affatto neppure con i settings al minimo. Son rimasto delusissimo! E' la mia scheda pessima o NMS un mattone?

Leox91

Ma quindi sta andando questo No Man's Sky? L'avevano bocciato tutti...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta