Google: disegna il costume di Halloween nella realtà virtuale con Tilt Brush

30 Ottobre 2018 0

Google ha lanciato una simpatica iniziativa su Twitter, correlata dall'ashtag #TiltOrTreat, attraverso la quale gli utenti possono condividere il disegno o la foto del proprio costume di Halloween che poi viene riprodotto nella realtà virtuale sfruttando Tilt Brush.

Per chi non la conoscesse, Tilt Brush è una app specifica per i visori HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality attraverso la quale è possibile dipingere in 3D, utilizzando i controller. Con questa piattaforma si possono creare anche mondi o particolari scene da esplorare muovendosi nello spazio virtuale.

Google, che per l'occasione ha modificato il suo nome in Boo-gle su Twitter, ha già postato diverse riproduzioni realizzate da alcuni artisti e il risultato è davvero interessante. Potete trovarle cliccando sul tweet presente qui sotto oppure visitando la pagina ufficiale.

Se possedete uno dei visori VR compatibili con questa app potete acquistarla al prezzo di 19,99 euro, cliccando su uno dei link presenti qui sotto, e dar sfogo alla vostra creatività 3D.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

The Game Awards 2023: tutti i vincitori, i trailer e gli annunci

HDMotori.it

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero