Yi 4K con accessori scontata a 114 euro e altre YI in offerta lampo

31 Ottobre 2018 25

Aggiornamento del 31/10/18

Oltre alla Yi 4K acquistabile assieme a vari accessori al prezzo scontato di 114 euro, sfruttando il codice "HALLOWEEN" (maggiori dettagli nella articolo originale qui sotto), su Amazon è possibile comprare la action cam Yi, modello base, a 44,99 euro e la dash cam sempre della YI a 84,99 euro. Sono entrambe due offerte lampo, quindi disponibili per un tempo e numero di pezzi limitati.

Ricordiamo che la action cam YI consente di registrare a 1.296p/30fps oppure a 1.080p/60fps e implementa anche la connettività WiFi per comunicare agevolmente con lo smartphone, mentre la Yi dash cam è una telecamera di controllo da installare in auto dotata di comandi vocali, display e sensore G a 3 assi.

Articolo originale del 30/10/18

Amazon ha lanciato un'interessante offerta per immortalare i momenti più spaventosi della notte di Halloween. Attraverso il codice sconto "HALLOWEEN" si potrà acquistare la action cam Yi 4K nella colorazione bianca, assieme al bastone per i selfie, al telecomando Bluetooth e a due batterie al prezzo scontato di 114,99 euro.

Per ottenere tutto questo kit sarà sufficiente cliccare sul link che trovate qui sotto, selezionare la voce " Promozione disponibile" che trovate appena sotto il prezzo, inserire entrambi i prodotti nel carrello e, durante le fasi di acquisto, inserire il codice "HALLOWEEN" nell'apposita area.

La promozione sarà valida fino alle 23:59 di domenica 4 novembre. Precisiamo che l'ordine verrà venduto da YI Official e spedito da Amazon stesso.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 515 euro oppure da Amazon a 580 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ti faccio un esempio: In tutte le recensioni dicono che Android One è aggiornato da Google ma NON è così... le recensioni non sono affidabili.
Se poi c'era scritto sul tuo scatolo (non nel mio caso, non lo presa quando è uscita) allora è un altro discorso.

Damiano

E io ti sto dicendo che se scrivi su internet "recensione YI" TUTTE le recensioni hanno scritto "Xiaomi YI/Xiaomi YI 4K...". Il che vuol dire che o tutti erano impazziti scrivendo che YI era di Xiaomi oppure c'è stato un periodo (inizio) che YI faceva parte o è stata lanciata da Xiaomi. Anch'io ho una YI 4K comprata appena uscita e sulla scatola in piccolo c'è scritto by Xiaomi, come su Amazon. Adesso invece se cerchiamo Xiaomi troviamo le serie Mija e basta. YI è una cosa a sé

Io ho una Yi 4k E NON C'è ASSOLUTAMENTE ALCUN SEGNO O BRAND DI XIAOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come te lo devo dire?

Damiano

Beh proprio nessun legame non è vero, fino alla YI 4K+ le action cam erano marchiate anche Xiaomi, basti guardare tutti i video recensioni. Dopo come dici te l’azienda si è staccata e YI produce da se mentre Xiaomi adesso ha la serie Mija riguardo alle action cam.

Sì ma qua parliamo di un'altra azienda che non ha niente a che fare con Xiaomi. Yi non ha alcun legame con Xiaomi, in che lingua devo dirlo?

Omarflash_13

Ma a qualità di foto é different dalla 4k+?

Damiano

Che tu sappia non c'è alcun modo di installare qualche sensore telemetrico sulla cam o comunque connetterlo ad essa? Ho la YI 4k e vedendo dei video con telemetria mi sono informato ma sembra che per una Garmin o GoPro con telemetria si debba spendere almeno 500€, peccato

Damiano

Io ho la YI 4K e la sua app è marchiata Xiaomi, sicuro?

Damiano

Come ogni prodotto Xiaomi che non sia Smartphone, anche se il PocoPhone sarebbe di Poco, lanciato da Xiaomi

Jacopo Di Giuli

ahhahaah si ti volevo chiedere senza imbarcarmi nella ricerca Google! :D Grazie!

David Fly

google è tuo amico :D praticamente hanno lo stesso hw...ma firmware diversi :D ed è tutto reversibile XD

Jacopo Di Giuli

Cioè? Puoi prendere la versione "ciofeca" e migliorarla? COME???

Da blitz

Niente gps peccato

David Fly

questa o la hero 2018 crackata in hero 5 black?

MarcoP

Ottimo, molto gentile!

makeka94

Si hai qualche garanzia in più di comprare direttamente dal cinesino di turno, inoltre ti devono dare 24m di garanzia (salvo diverse indicazioni per casi particolari) , da altri siti ti danno 12 mesi

MarcoP

Quindi si ha comunque qualche garanzia in più? Grazie!

makeka94

aaah no, almeno che il venditore non ti risponde, in quel caso subentra amazoz =)

MarcoP

Infatti, mi chiedevo invece per un prodotto spedito da Amazon ma venduto da terzi (come nel caso della Yi 4k) come funzionasse la garanzia, se fosse comunque vantaggiosa o se si rifacesse esclusivamente sul venditore terzo.

Tiwi

yiamo a comprare

LoWR1D3R

Ho da tempo la YI 4K+ pagata in offerta lampo qualche tempo fa. Un bellissimo prodotto che vale tutti i suoi soldi! Consigliatissima.

makeka94

Se compri venduto e spedito da amazon la garanzia te la gestiscono loro, in maniera molto vantaggiosa (es. mi hanno ripreso indietro un prodotto difettato a 23 mesi dall'acquisto, nessun altro l'avrebbe fatto)

La Yi non è in alcun modo di Xiaomi, quest'ultima ha la sua linea.

Dado401

Non per fare il pignolo ma YI e xiaomi sono due produttori diversi, a quanto pare non più legati tra loro.

MarcoP

Secondo voi il fatto che non sia venduto da Amazon potrebbe comportare dei problemi con la garanzia? Io generalmente acquisto solo venduto e spedito da Amazon per sicurezza. Grazie!

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

Android

Honor View 20 ufficiale: display con foro e foto a 48MP | Video

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne