Honor WaterPlay, variante da 8 pollici in arrivo il 31 ottobre

29 Ottobre 2018 5

Honor WaterPlay con display da 8 pollici arriverà il 31 ottobre. È un'informazione ufficiale, rilasciata da Honor stessa sul sito di microblogging cinese Weibo. Si tratta di un tablet Android resistente all'acqua e polvere (certificazione IP67) e con spiccate capacità multimediali. La gamma è stata inaugurata l'anno scorso con una variante da 10,1 pollici (fu presentato in occasione del lancio di Honor 7X, lo vedete in apertura). La scheda tecnica di massima era la seguente:

  • Display da 10,1 pollici FHD 1200p
  • SoC HiSilicon Kirin 659
  • 3 o 4 GB di RAM
  • 32 o 64 GB di archiviazione
  • Fotocamera posteriore da 8 MP
  • Batteria da 6.660 mAh

Non è chiaro se in WaterPlay ci saranno modifiche; la batteria dovrebbe essere un po' più piccola, ed è possibile che l'ormai vecchiotto Kirin 659 venga rimpiazzato dal suo successore Kirin 710. Il teaser sembra anche indicare una doppia fotocamera principale - che può pure avere un senso su un tablet votato alla multimedialità.

Ricordiamo che nel corso dell'evento del 31 ottobre dovrebbero arrivare altri dispositivi: Honor Magic 2, Honor Watch e le cuffie Honor FlyPods.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Terminal_Dogma

Teniamoci stretti ai braccioli per il prezzo di lancio...

Ma WaterPlay perché si usa sul WC?

uncletoma

versione 10", grazie :)

Klapparbaver

Se non pesasse molto, con l'economo 710 e una buona batteria, potrei farci un pensierino

Stefano

watersport?

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO