Blackview BV9600 Plus e Pro: smartphone rugged e ricchi di tecnologia | preordine

29 Ottobre 2018 14

Blackview è pronta a lanciare sul mercato due nuovi smartphone chiamati BV9600 Plus e Pro caratterizzati dalla medesima estetica e stesso hardware ad eccezione del posizionamento del lettore per le impronte digitali.

Come da tradizione, hanno una scocca rugged certificata MIL-STD-810G e IP68, quindi protetta da immersioni in acqua, polvere, cadute e temperature estreme. Nonostante ciò, il design risulta essere più curato e raffinato rispetto ai principali competitor, complice il profilo laterale in alluminio e TPU ed anche la back cover realizzata in vetro con una rifinitura opaca. Il display è un AMOLED da 6,21 pollici fullHD+ dotato di notch superiore nel quale è stata inserita la capsula auricolare, la fotocamera da 8MP e il resto dei sensori.

Al loro interno troviamo un processore octa-core della MediaTek, precisamente l'Helio P60, affiancato dalla tecnologia AI NeuroPilot, da 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e da una batteria con capienza pari a 5.580 mAh. Quanto appena riportato si traduce in un ottima potenza di calcolo perfetta per qualunque operazione e in una autonomia decisamente elevata. Sono presenti, inoltre, la ricarica wireless, la ricarica super veloce attraverso la porta USB-C, il modulo NFC per effettuare pagamenti tramite Google Pay, GPS e Glonass.

Le specifiche tecniche dei due BV9600 vengono completate da un modulo dual cam posteriore con sensori d'immagine da 16/8 MP e dallo scanner per le impronte che nel modello Plus è stato integrato sotto il display, nel Pro sul profilo laterale. Il sistema operativo Android, infine, implementa numerose funzionalità che sfruttano l'intelligenza artificiale (scatti con bokeh, gestione batteria, sblocco con il volto e altre) e sarà su entrambi aggiornato alla versione 9.0 Pie.


Blackview BV9600 Plus potrà essere acquistato in prevendita dal 1 al 10 novembre, attraverso la pagina IndieGoGo dedicata, al prezzo scontato di 369,99 dollari (325 euro al cambio) anziché a 499,99 dollari.

Blackview BV9600 Pro è, invece, disponibile sul sito ufficiale del produttore in offerta lancio (dal 1 al 10 novembre) sempre al prezzo di 369,99 dollari (325 euro) che diventeranno successivamente 449,99 dollari.

Nel caso vogliate conoscere maggiori dettagli su questi due smartphone, potete consultare la relativa pagina dedicata che abbiamo inserito come FONTE.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Gatta

Ragazzi ero interessato alla versione plus, qualcuno di voi lo possiede? Sto cercando uno smartphone resistente, che abbia un buon software, e che si possa usare anche per tutti i giorni, per fare foto e usare applicazioni, questo sembra ottimo

Sim4rko

Che voi sappiate, il display è il classico in vetro o è di materiale infrangibile tipo in Motorola x Force?

Daniel Abbate

Ma un buon rugged da poter far usare a mio padre in cantiere dove poter installare un launcher simile alla easy mode samsung?
Consigli?

ormonello

Ridicolo il tentativo di mascherare il chin in qualunque foto.. prima con l'acqua poi con la mano...e va beh...

opinionista

anche Blackview ha un sensore sotto al display...
Che gran passo avanti OnePlus!

Eugenio Volcov

Ma temperature estreme di che? Un N8 si faceva tranquillamente i - 30 finlandesi e i 80/90 nella sauna.

Sterium

Per lanciarlo contro la folla come arma di distruzione di massa!

capitanharlock

Solo 5.580 mAh.?
Dilettanti, ho appena preso l'Ulefone 3t, che ha 10300 mah.

Top Cat

E poi se lo metti sotto a un getto d'acqua si scioglie.

Desmond Hume

io l'avrei fatto un pò più largo il notch non si sa mai... poi rugged con poche cornici fa proprio ridere.

Artorias

Ma le cornici sono fatte di vetro come il display...

Bastia Javi
Fede Mc

Non mi sembra male a questo prezzo

Utente9000

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo

Redmi Note 10 Pro trasformato in un Pixel | Guida e video

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo

Android 12 con Material You: cosa cambia e come appare | La Prova | Video