
02 Novembre 2018
Vodafone ha rinnovato l'appuntamento settimanale Happy Friday per i propri utenti, offrendo in regalo una serie di rimborsi premio da ottenere con una spesa minima a partire da 60 euro sul sito internet Booking.com.
Come potete osservare dall'immagine, una volta richiesto il premio dall'app MyVodafone Italia, l'utente avrà a disposizione tre diverse scelte che potrà utilizzare singolarmente ed una sola volta.
Per ottenere il rimborso premio, prenota la struttura che preferisci tramite il link che hai ricevuto via SMS e spunta la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al tuo metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo” dell’app. Puoi farlo anche in un momento successivo alla prenotazione, ma sempre con l’indirizzo email che hai utilizzato per la prenotazione stessa. Riceverai il rimborso premio sulla tua carta di credito entro 60 giorni dalla data del tuo check-out dalla struttura.
Il rimborso premio, non cumulabile con altri buoni o promozioni in corso, è valido su qualsiasi struttura e potrà essere ottenuto fino al prossimo 9 dicembre 2018. Maggiori info nella pagina dedicata sul sito Vodafone (link in FONTE) e sull'app MyVodafone Italia disponibile su sistema operativo Android e iOS.
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Commenti
Ciao a tutti, io ho già una prenotazione su booking, ma non riesco ad inserire lo sconto. Qualcuno mi saprebbe dire come si fa per favore? :)
Idem, ma già un paio di mesi fa.
C'è un modo per recuperare gli happy friday passati?
A me non mi arrivano mai i messaggi di Vodafone! Eppure sono stato con loro 10 anni!
mi è arrivato un messaggio con promozione annessa che promettevano 30 per un anno al mese.
Come.?
Anche a me
anche io mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente fanno pagare più dell'albergo stesso...
Ovviamente
Vale solo pet i piccoli alberghi e b&b le grandi catene è senpre il medesimo prezzo
E sti caxxi?
Credo di sì...Io ho HO.
Mi sono sempre trovato bene con Booking ed una volta per un mio errore, mi hanno fatto risparmiare una seconda prenotazione, cosa che non penso l'albergo avrebbe fatto.
ieri mi hanno regalato 30 giga per un anno
Ni... dipende da come e da chi è gestito l'Hotel.
Una telefonata prima di prenotare via booking (o altri) è sempre meglio...
ormai costa meno andare direttamente all'albergo piuttosto che passare da booking...