Sonos: speaker Play:5 in edizione limitata ispirato alla band rap Beastie Boys

24 Ottobre 2018 17

Sonos ha presentato una edizione limitata del suo speaker Play:5 ispirata alla storica band rap Beastie Boys e realizzata dall'artista di San Francisco, Barry McGee.

I componenti del gruppo musicale, Mike D e Ad-Rock, hanno partecipato attivamente alla realizzazione del dispositivo e, parte del ricavato generato dalla vendita dei pezzi, contribuirà a sostenere alcuni progetti della Fondazione Adam Yauch, realizzata dall'omonimo rapper dei Beastie Boys venuto a mancare nel 2012.

Il Play:5 Beastie Boys Edition è nato anche per celebrare il loro libro Beastie Boys Book che racconta la storia del famoso gruppo hip hop documentando anche la loro nascita musicale attraverso le parole degli stessi protagonisti.

La personalizzazione realizzata da Barry McGee mantiene inalterato il design pulito dell'altoparlante interrotto soltanto dall'importante logo frontale realizzato sfruttando un carattere tipografico contemporaneo. La colorazione, infine, è completamente bianca, un ulteriore particolare distintivo del prodotto.

Sonos Play:5 in edizione limitata verrà venduto a partire dal mese di dicembre al medesimo prezzo del modello standard (499 dollari negli Stati Uniti) attraverso il sito ufficiale sonos.com, lo store fisico di New York e presso i rivenditori ufficiali sparsi in tutto il mondo. Dovrebbe arrivare anche in Italia al prezzo di 579 euro.

Nel caso siate dei fan della band, vi lasciamo qui sotto il link per acquistare il libro ufficiale Beastie Boys Book disponibile in pre-ordine su Amazon in tre formati differenti oltre a quello del Sonos Play:5 in versione classica.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
teo-f78

Redazione grazie per la correzzione

sopaug

Aspettiamo sempre il supporto a google home promesso un anno fa eh.

Stefano

è un'altra canzone...

Top Cat
Top Cat
OsloEpicureo

Io penso che aspetterò la versione dedicata al mio gruppo country preferito: gli Slayer.

theskig

BAND POP???

Ma andate a ca9are...

Stefano

https://www. youtube .com/watch?v=07Y0cy-nvAg

Top Cat

(Quella parte del testo mi sfugge, ahime!)

Stefano

e non puoi dormire fino a Brooklin!

Top Cat
Stefano

fanno hip pop?

ciro mito

Quando aggiungi cose nell'articolo e non sai di cosa ca22o stai parlando
Pop tua sorella !!

Beastie Boys -> band pop.
meenghia che bestialità

teo-f78
ric

"band pop"

Stefano

RIP MCA

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!