Red Dead Redemption 2: i consigli di Rockstar per prepararsi al lancio

24 Ottobre 2018 46

Manca pochissimo al debutto di Red Dead Redemption 2 e, con un post sul suo blog ufficiale, Rockstar ha condiviso una serie di informazioni inerenti al lancio dell'atteso titolo al fine che i giocatori possano prepararsi al meglio a quest'epica avventura nel cuore di un'America dura e selvaggia

Il team di sviluppo ha quindi confermato che Red Dead Redemption 2 sarà accompagnato dall'immancabile patch del day one, un aggiornamento gratuito che includerà alcuni cambiamenti e correzioni dell'ultimo minuto di conseguenza prima di avviare il gioco sarà necessario scaricare ed installare la patch.

In occasione del lancio di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha inoltre aggiornato il sito di supporto (Link), ottimizzandolo anche per i dispositivi mobile per garantire una navigazione più semplice, intuitiva e veloce in modo che gli utenti possano richiedere assistenza da tutti i dispositivi. I giocatori potranno quindi verificare se il problema è già stata segnalato da altri, consultare l'eventuale soluzione oppure richiedere assistenza, segnalare bug tramite l'invio di un "ticket".

Come spesso accade all'uscita di giochi di queste dimensioni, ci aspettiamo l'insorgere di bug e problemi non previsti di conseguenza invitiamo i giocatori ad informarci su qualsiasi problema che si riscontrerà in Red Dead Redemption 2.

Rockstar ha inoltre voluto sottolineare che, nonostante la data di uscita ufficiale di Red Dead Redemption 2 sia il 26 ottobre, tutti i giocatori in possesso di un copia del gioco potranno trasmettere in streaming o condividere contenuti a partire dalla data e l'orario di embargo internazionale che corrisponde al primo "lancio di mezzanotte" che avverrà in Australia/Nuova Zelanda. Di seguito le date precise:

  • Ora italiana: 13:01 di giovedì 25 ottobre
  • Australia/Nuova Zelanda: 00:01 di venerdì 26 ottobre
  • Eastern Time: 7:01 di giovedì 25 ottobre
  • Pacific Time: 4:01 di giovedì 25 ottobre
  • British Time: 12:01 di giovedì 25 ottobre

Ricordiamo inoltre che all'uscita, l'atteso titolo includerà solo il comparto single player: per accedere al multiplayer sarà infatti necessario attendere il mese di novembre, momento in cui Red Dead Online sarà disponibile in fase beta per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online è una nuova esperienza online ambientata nell'enorme mondo aperto di Red Dead Redemption 2. Come accade con tutte le esperienze online di questa portata e dimensione, l'uscita sarà inevitabilmente turbolenta e siamo sicuri che la nostra fantastica e affezionata community condividerà idee, ci aiuterà a risolvere i primi problemi e collaborerà con noi per rendere Red Dead Online un'esperienza divertente ed innovativa.


46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29
Claudio M.

Già domattina verso le 8:30 sarò a casa con la mia copia (lavoro di notte da Amazon) lo metto a scaricare e, dopo aver dormito, mi infognerò come si deve!

Jezuuz

Io domenica e lunedì solo. Mi tocca aspettare 2/3 giorni con la copia in casa! Che urto

Jezuuz
Icaro01

Ho dimenticato di scrivere “per la ps4”. Grazie comunque.

dan

su amazon lo prendi a 69 e ti arriva a casa domani se lo ordini veloce

dan

spero che per ps4 liscia abbiano fatto un bel lavoro... mi aspetto tanto da sto gioco

DDCossessionatodaDDCfatti1Vita

https :// www . spaziogames . it /scdkey-sconti-microsoft-red-dead-redemption/
52 euro su one X

DDCossessionatodaDDCfatti1Vita

https :// www . spaziogames . it /scdkey-sconti-microsoft-red-dead-redemption/
52 euro su X

Mario Bjm Bajardi

Da che ora si potrà giocare? Mezzanotte del giovedì notte? Domanda stana :)

9876543210Gieck

per prepararsi bene: comprarsi la X e una copia dell 1 retrocompatibile enanched

9876543210Gieck

e qualcuno qua sotto il tuo commento che fà?rosika..gnam..gnam..gnam

Jezuuz

Ok

massimiliano canessa

La mia Xbox One X Project Scorpio Edition è pronta

Sanji

non vedo l'ora

Jezuuz

Cercate su Instagram @allgamesbeta
Sta caricando video del gioco no spoiler, girati da ps4 base detto da lui stesso, 30fps fissi, grafica da spacca mascella, non oso immaginare su X/Pro..

Sanji

ahahahaha

William
Stefano Bosi

"munirsi di carta igienica o fazzoletti"

William

Cerca su eBay...io un mese fa l ho preordinato a 55€

Simone31

Da Mediaworld se lo prenoti lo paghi 67,5 Euro invece che 75, non è molto ma meglio di niente.

Icaro01

Conoscete qualche offerta per preordinarlo? Vanno bene anche edizioni speciali varie, fino ai 70€. Grazie.

eberg93

La lezione invece l'hanno imparata eccome. Ottengono profitti ora su questa generazione. Poi nel 2020 ci sarà sicuramente l'edizione enhanced per le prossime console. Solo allora se hanno intenzione di rilasciarlo anche per PC lo faranno.

TheFluxter

"Cambiarsi le mutande, buon divertimento ciao." -RockstarGame-

Claudio M.

Idem. Solo la Rockstar merita i miei soldi al lancio

Sanji

secondo me si può giocare dalle 13...

Loris YT Cusati

A me sulla email mi da disponibile il 25

Loris YT Cusati

Infatti io sto andando in pappa quindi dalle 13:01 Si può giocare o aspettare la mezzanotte Tra il 25e il 26?

WryNail

Mi sa che terrà bene tanto quanto GTAV, che solo adesso si riesce a beccarlo a 20/30

Carlo

Mettendosi in mutua?

Sanji

domani faccio un salto al gamestop e do un occhio se per caso lo mollano... lo hanno fatto per fifa ultimamente magari e dico magari possono farlo per questo.

Redvex

Per il momento ho comprato usato god of war... Spero di trovare usato anche rdr2 prima o poi

Jezuuz

No purtroppo.. il countdown su ps4 mi dice ancora più di 24 ore, non ricordo quante di preciso ma sarebbe la mezzanotte tra il 25 e il 26

Jezuuz

Un leaker ha detto che le sue riprese erano da ps4 base, un altro da Xbox ma non ha specificato quale modello! Fidati non c’è da preoccuparsi, Rockstar è una garanzia

Batteria Removibile SuperStar

Io spero che sulle console base (PS4 e Xbox one) giri bene, senza cali di frame; mi sa che aspetto qualche recensione delle prestazioni prima di prenderlo.
Ho visto poco fa qualche breve video leaked del gameplay, le animazioni sono a parer mio davvero ben fatte.

MartinTech

beh se consideriamo che GTA V per pc è ancora oggi tra i titoli più venduti nonostante la sua età (2015), speravo che con questo RDR la rockstar avesse imparato la lezione, ovvero che quando hai tra le mani un capolavoro, la pirateria, seppur presente, non incide minimamente sulle vendite...invece a quanto pare da un orecchio gli è entrato e dall'altro è uscito. Se seguono qindi la stessa tempistica di gta, temo non si vedrà un porting per pc di rdr 2 per almeno 1 anno e mezzo.

Sanji

in teoria da quanto detto si. A me viene da pensare a sto punto... chi ha la copia digitale già può giocarci dalle 13:01 di domani?

Ivan Clemente Cabrera

dopo ps5 e xbox scarlet

eberg93

Secondo me questo lo porteranno su PC. Magari fra un anno, un anno e mezzo. Faranno tipo gta 5, uscito su ogni singola console per massimizzare il profitto.
Poi ok, red dead è nato come esclusiva, ma secondo me cambieranno le cose.

momentarybliss

Immagino che la patch andrà scaricata dai server Rockstar, di solito i primi giorni è una tragedia

Pito

Cioe quindi da giovedi 25 posso inizare uno streaming?

Raiden

Su youtube ci sono già i primi gameplay "leak"

MartinTech
Sanji

secondo me domani verrà rotto il Day One

bazzilla

Il mio primo D1 da quando ho PS4...

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea