
05 Novembre 2018
Fortnite si aggiorna alla versione 6.2 che introduce una serie di novità e l'atteso Fortnitemares, l'evento dedicato ad Halloween, disponibile sia nella Battle Royale che in Salva il Mondo: "acquattatevi nell'ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti Abietti per completare le nuove missioni settimanali".
Fortnite: l'incubo è quindi la nuova modalità a tempo implementata nella Battaglia Reale in cui, con nuove e potenti armi, si affronteranno i Mostri del cubo: per ottenere il bottino e sopravvivere ai giocatori avversari sarà infatti necessario eliminare le temibili Fiere del Cubo.
Immancabile inoltre un inedito costume, il Mortafiamma che si modificherà a seconda dei danni inflitti ai nemici (umani e IA) e a quanto a lungo si sopravviverà. Il costume è inoltre corredato dal Dorso decorativo Pietra Incatenata e al set si potrà aggiungere anche il piccone Frammento oscuro, disponibile nel negozio in-game. Di seguito riportiamo la prima serie di sfide gratuite, indispensabili per sbloccare un inedito oggetto estetico:
- Distruggi i mostri del Cubo
- Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d'assalto o pistole
- Visita un'area corrotta in partite diverse
- Danza davanti a diversi gargoyle
In Salva il Mondo, gli utenti affronteranno invece molteplici set di incarichi storia nel terrificante scenario di Hexilvania per ottenere i Dolciumi, la valuta in-game dell'evento Fortnite: l'Incubo, utile per acquistare una serie di oggetti a tema.
Tra le altre novità dell'aggiornamento segnaliamo il ritorno dei Deltaplani, disponibili in fase di test in tutte le modalità. Nel Parco Giochi arriva invece un nuovo mini-gioco di battaglie navali e l'Arena Acuminata torna con un inedito look. Il changelog ufficiale è consultabile sul sito ufficiale di Fortnite (Link in Fonte).
Commenti