Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor Magic 2 utilizzato come strumento musicale. Nuovi render e colorazioni

26 Ottobre 2018 98

Aggiornamento 26/10

In rete sono apparse una nuova serie di render di Honor Magic 2 che ci mostrano lo smartphone da ogni angolazione e in differenti varianti cromatiche (Silver, Blue e Pink).

Aggiornamento 24/10

Sono emerse quattro nuove immagini che mostrano l'Honor Magic 2 in tutto il suo splendore e la confezione di vendita. Dalle foto che sembrano essere ufficiali, si notano il sistema a scorrimento anteriore che nasconde i sensori d'immagine e lo speaker, il display con cornici ridottissime la back cover con tripla cam dal design simile a quello del Huawei P20 Pro, e i due colori gradienti della scocca, uno dei quali già anticipato dal filmato inserito poco più sotto.


Lorenzo Diana

Articolo originale del 23/10/2018

Honor Magic 2 continua a far parlare di sé e viene mostrato in due nuovi video. Il primo è stato realizzato con TikTok, un'app particolarmente in voga tra i giovani che permette di realizzare simpatici filmati a ritmo di musica e poi condividerli all'interno della stessa piattaforma.

Come potete vedere, i protagonisti sono due Honor Magic che vengono battuti su di un piano come se fossero delle bacchette per la batteria. I suoni realizzati attraverso questa azione vengono intervallati da quelli prodotti con l'apertura e la chiusura della scocca che, ricordiamo, è caratterizzata da un meccanismo a scorrimento attraverso il quale si potrà nascondere o mostrare il comparto fotografico frontale.

A tal proposito, dal filmato si notano abbastanza chiaramente i tre sensori frontali, ossia la fotocamera principale da 16MP e i due dedicati quasi certamente al sistema di riconoscimento facciale 3D.

Nel secondo video viene, invece, messa in risalto un'inedita colorazione a gradiente che va dal rosso al viola. Questa andrebbe ad aggiungersi alle altre e già emerse, ossia la silver, la nera, la blu e la rossa. Lo spot si conclude con la voce del nuovo assistente virtuale Yoyo che verrà lanciato proprio con questo device.

Honor Magic 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 31 ottobre, sarà mosso da un SoC Kirin 980, avrà 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna, una batteria da 3.400 mAh, un display AMOLED da 6,39 pollici che andrà ad occupare quasi l'intera superficie frontale del device ed anche una tripla cam posteriore sviluppata in verticale.


98

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio V.

Diteglielo a quello che mi ha detto che vivo nell'iperuranio.. qua son tutti professori di sto c..xo

Eugenio V.

Infatti è quello che intendevo dire..

Judas Dadaaa

mi ricorda lo slide del mio vecchio motorola per accedere al tastierino numerico...

ormonello

Prendi la cover con una mano e il telefono con l'altra.. cerchi di sovrapporli inserendo prima un lato e poi facendo una leggera pressione infili pure l'altro! Non preoccupartu la cover generalmente è un po elastica e quindo si allargherà e tornerà poi nella sua sede avvolgendo perfettamente il device!

bobbu

ok cara huawei sei ufficialmente promossa per il design. Puoi fare una versione android one di questo telefono? grazieeeeee

emanuele

Ma se uno volesse montare una cover ad un telefono così?

Dark!tetto

LOL senza contare che di certo non copia il Mix3 visto che sono lanciati in contemporanea. Ma oltre al fatto che ci sono già altri prodotti con slide, motorizzato o manuale, questo nello specifico si sa da mesi che sarà così.

Lorenzo Cx

Pare quasi che queste aziende cinesi condividano tutte le stesse fabbriche (o progetti). Quando una parte con i notch, tempo un mese e ne arrivano altre dieci con lo stesso notch. Stessa cosa ora per la fotocamera a slitta.

Zeronegativo

"cos'ha di speciale questo smartphone?"
"lo puoi usare per suonare la batteria"

Marco
IlFuAnd91

Posso confermare per la cosa di shenzhen

Antares83

No dai non ci credo! certo che scorre al contrario... Se lo guardi al contrario... Ah Ah Ah ah

SONICCO

Secondo il buon Paolo Bitta, fenomale!

Deku

con rabbocco gratis solo in Veneto

BLERY

com'è?

SONICCO

grappa di pino!

asd555

Sei un genio del male.

Mica si apre al contrario, lo schermo scorre verso sotto per rivelare le fotocamere frontali.

Demetrio Marrara
Demetrio Marrara
momentarybliss

E' un po' come le salite e le discese

Squak9000
Vincenzo

Dove vedi che è aperto al contrario ???

momentarybliss

Ha il sensore impronte? Sul retro non c'è

Samuele Di Carlo

si muove tutto il blocco, come un qualsiasi vecchio slider

MrNondisponibile

Se hai letto o visto report ufficiali allora sono pronto a dirti che evidentemente ciò che ho letto io era una ciofeca ma se mi rispondi facendo lo splendido chiedendomi se so cosa vuol dire "posteriore" sembra che tu voglia fare di più l'asino che darmi una notizia corretta non credi? Ne parlavano da mesi che avesse il sensore integrato... tutte v@cc@te.Grazie della info

dg_eek

https://uploads.disquscdn.c...

Wait, ma si apre anche al contrario?

simo

Il mi mix 3 ha il sensore posteriore. Si vede dalle foto e dalla presentazione

Bertone

mi diceva un amico che lavorava là che, pare nella zona di shenzhen, i progetti tra diverse aziende siano vissuti come una sorta di "opensource" per ottenere soluzioni in modo più veloce e (a volte) più efficiente...a dire il vero mi è sempre sembrata una ca**ata, però comincia a farmi strano questo proliferare di soluzioni identiche, tutti con lo stesso movimento e lo stesso display (Find X, Mix 3, Magic 2, Z5 Pro) a distanza di un mese o pochi giorni...

Tito73

Solo nel liechtenstein!

MrNondisponibile

No aspetta che vado su Wikipedia a leggere

simo

Ma sai cosa significa poateriore?

BLERY

magari nel cestino insieme al pandoro melegatti e spumante asti

BLERY

al grappa

BLERY

se vai in ferramenta ne trovi il slide dei cassetti,sono robusti e affidabili

Stefano

batteria scarsina...

BLERY

al via la gara chi fa il clack più rumoroso
su su ragazzi

Deimos

Dai cloni notch si passa allo slide.
Comunque meglio della cacca...scusate, tacca.

vedetela così, almeno con tutti sti cloni sarà facile trovare pezzi di ricambio per le slide.

MrNondisponibile

Mi mix 3 non ha il lettore posteriore. Sono già uscite delle foto a conferma

Bauscia

Ma dove vivi? Nell'iperuranio?
Le aziende del tech mesi prima delle testate giornalistiche e ovviamente di noi sono già a conoscenza dei prodotti, delle line up e del pricing di tutti i competitors.

Io stesso ho assistito a telefonate di gente che spifferava per intero dettagli, dati hardware e pricing di prodotti non ancora annunciati.
Pensi che huawei ci metta tanto a studiare uno slider per un telefono?

Eugenio V.

Mah.. Secondo me in Cina hanno un diverso modo di sviluppare i prodotti, non so in che maniera (qualcuno dice che usano le stesse catene di produzione) .. Fossero passati 6 mesi uno dall'altro ci può anche stare quello che hai detto, ma essendo trapelati indiscrezioni, foto e ora ufficializzazioni praticamente quasi in contemporanea, dubito che nel giro di due o tre giorni uno possa dall'altro copiare, progettare e produrre un prototipo uguale..

Michele Tupis

E vero che la batteria è al graphene?

Simone

Ma sarà esportato?

Federico Ferrara

Si infatti, sti cavoli delle fotocamere a scomparsa

NEXUS

come copiare xiaomi

simo

Grossoshop.

Antares

Pronto per i cestoni del supermercato

artick82

Manca proprio tutto l'ecosistema Google.

artick82

Ormai Huawei usa Honor solo per contenere xiaomi. Copiandolo in tutto quello che fa.

Light

Ma la batteria al grafene?

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI