
21 Settembre 2021
Google ha aperto due nuovi store fisici temporanei, denominati "Google Hardware Store", a New York e Chicago.
In queste sedi, come è facile intuire anche solo dal nome, l'azienda di Mountai View offre la possibilità a tutti gli utenti di "entrare letteralmente nel mondo Google" e avere un contatto con i prodotti hardware che comprendono, tra gli altri, i Google Pixel 3 e Pixel 3 XL annunciati lo scorso 9 ottobre, Google Home, Home Mini e Home Hub.
All'interno dello store, caratterizzato da un'estetica particolarmente curata dove vengono utilizzati diversi elementi in legno, è inoltre possibile imparare come utilizzare al meglio le nuove fotocamere dei Pixel 3 per scattare dei selfie, seguire una guida direttamente dallo smart display Home Hub su come cucinare i marshmallow e altro ancora.
Nel negozio, ovviamente, è possibile anche acquistare i prodotti. Per visualizzare ulteriori immagini vi invitiamo a cliccare sul link presente nel VIA.
Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download
Xiaomi 13T e 13T Pro ufficiali. Arrivano anche Watch 2 Pro e Smart Band 8 | Prezzi
Commenti
In un mondo sempre più digital oriented, aprire negozi è fuori moda, tutte le transazioni avvengono nel magico web. E se li apri, devi per lo meno farli senza cassiere come Amazon, altrimenti hai il puzzo di retrò che fa schifo ai giovani.
Secondo me c'è proprio una "misconcenzione". Apple non è una azienda in senso fisico, ma più che altro metaforico, o per meglio dire, è uno status symbol. Quindi se io, azienda di turno (Google in questo caso) faccio copy-paste e in + ci aggiungo il refresh/enhance in stile Intel, io divento la nuova Apple. Detto in altre parole: "se ti copio, ma miglioro quello che fai, io sono Apple, e tu sei solo una comune mela morsicata".
Si evince dunque che Google è la Apple della situazione.
"imparare come utilizzare al meglio le nuove fotocamere dei Pixel 3 per scattare dei selfie"
LOL
Non c'é niente da fare, Google é SEMPRE la peggiore quando si tratta di fare pubblicità ai propri telefoni.
Non esiste uno e dico UNO smartphone Nexus/Pixel che abbia avuto dei metodi di promozione decenti, e la cosa é molto evidentemente non limitata solo all'Italia ed al tipo sulla BMX (i risultati si vedono infatti).
Figurati!
si conosco la zona. grazie!
Greene st, vicino all’apple store di Soho se hai presente. Scendi a Prince st, 5 min a piedi
Che via è?
volevi dire
si continua a copiare olivetti
prego figurati per la correzione
le lunghe mani del malaffare....
molti non sanno o ricordano che Olivetti ne aprì anche uno a NewYork nella 5a Strada e se pensiamo che è del '54 è impressionante davvero.
Anticipò i tempi di quasi mezzo secolo.
https://uploads.disquscdn.c...
Bellissimo. Peccato che sia andata praticamente dimenticata e che ad oggi sia.. boh, il nulla...
Visitato sabato.. ragazzi se passate da NY merita!
Ecco la dimostrazione che nel marketing Apple non ha rivali
Ah come mc Donald’s
Non lo so sinceramente:) devo informarmi:)
Infatti!
E non sono nemmeno i più spudorati.
Guarda questo .... praticamente è un AppleStore
https://uploads.disquscdn.c...
Perchè in tutto il temporary store c'è 1 tavolo in legno si copia Apple....
Pure nelle osterie 100 anni fa copiavano Apple
Centro esposizione BricoIO
ma c'è la lingua italiana? non credo
completamente diverso e non sono neanche negozi questi
aprire negozi significa copiare apple? perchè per il resto non ci vedo niente di simile nello stile e nelle modalità (negozi temporanei)
Si continua a copiare apple
Si sa qualcosa di Google home hub in Italia?????????????? In caso sapete darmi una dritta per un forward affidabile cosi da prenderlo in uk? Grazie