Google Camera: su WearOS arriva il timer e lo switch tra le fotocamere

22 Ottobre 2018 5

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria omonima app, Google Camera, per sistema operativo WearOS. Grazie a questo nuovo update, gli ingegneri dell'azienda di Mountain View hanno portato l'app alla versione 6.1 introducendo diverse nuove funzionalità che faranno sicuramente comodo agli utenti in possesso di uno smartphone Pixel/Nexus e uno smartwatch con WearOS.

Tra le nuove caratteristiche scovate da alcuni utenti Reddit, infatti, troviamo due nuovi opzioni. La prima consente agli utenti impostare un timer attraverso cui è possibile stabilire quando scattare la fotografia, mentre la seconda permette di switchare tra la fotocamera posteriore e quella anteriore (e viceversa) direttamente tramite lo smartwatch e con il display dello smartphone spento.


La nuova versione di Google Camera può essere scaricata e installata manualmente su tutti i dispositivi compatibili direttamente dal Play Store o da APKMirror.com.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dado
Tizio Caio
dado

Ma da quanto e presente l'anteprima della fotocamera sullo smartwatch?

Marco Di Bitonto

Perché si "attiva" come notifica quando apri l'app sul cellulare.. in ogni caso a me con pixel 2xl e ticwatch e non va

Daniele

Io non capisco perché si installa sul mio ticwatch pro ma non la vedo nella lista ap

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO