Netflix conferma 20 nuovi episodi di "Disincanto", la serie del "papà" dei Simpson

22 Ottobre 2018 94

"Disincanto", la serie animata realizzata da Matt Groening per Netflix, tornerà nel 2019, 2020 e 2021 con altri episodi. L'annuncio ufficiale conferma quindi la collaborazione tra il colosso dello streaming e il "papà" di serie come "I Simpson" e "Futurama". Groening ha dichiarato:

Siamo entusiasti di poter continuare questo viaggio epico con Netflix. Rimanete sintonizzati per ancora più suspense, colpi di scena esasperanti e personaggi amati che vengono fatti fuori.

Ricordiamo che "Disincanto" è ambientato nel fatiscente regno medievale/fantastico di Dreamland. La serie segue le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell'esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Le voci dei protagonisti sono affidate a Abbi Jacobson (“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) ed Eric Andre (“Luci”). L'animazione è affidata ai Rough Draft Studios, già responsabili per Futurama.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da emarevolution.it a 646 euro oppure da Amazon a 704 euro.

94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

fantastico brickleberry, sono ancora triste sia finito..
menomale che c'è rick & morty

alfazefirus

Sarà una gran bella lotta mi sa...

Johnny

Sarà comunque una serie migliore di stammerda.

alfazefirus

https:// en. wikipedia. org /wiki /Pennyworth_(TV_series) vogliamo parlarne?

Johnny

Capisco, Starfire mi ha ingannato vista la recente tendenza di Netflix. Ad ogni modo il fatto che sia prodotta da DC peggiora solo le cose, perché mandare a puttane così i Titans?

Dark!tetto

Si sono allineate a quello che in realtà hanno sempre crticato, troppo smielato, troppo "di tendenza" e politicaly correct ormai, li guardo lo stesso, ma come dici tu sicuramente è cambiato un pò tutto l'influenza dell'ideatore in primis.

alfazefirus

No, Titans è prodotta da WB e DC, Netflix la trasmette solo fuori dagli Stati Uniti

Johnny

La stessa Netflix che produce la serie "Titans", sbagliata su più fronti.

alfazefirus

Avró riso 2 volte in 10 puntate. Non capisco con quale criterio Netflix scelga cosa cancellare e cosa riconfermare, di sicuro non é la qualitá del prodotto, dato che riconfermano questo festival dello sbadiglio e cancellano Iron Fist e Luke Cage...

E K

Diciamo che al secolo (fine anni '80) era una irriverente satira contro la societá e la politica americata, da li si é sviluppato in modo quasi filosofico su temi piú complessi, ma dal lungometraggio in poi tende sempre piú verso lo slapstick e le gag da risata facile. Secondo me non é cambiata la regia o la produzione, semplicemente si sono rotti le scatole di lottare per fare un prodotto intelligente ed hanno deciso di fare cassa senza troppi sbattimenti.

ManuMao

Assolutamente no,rick e morty è un capolavoro,ogni puntata una perla,questa invece è molto meh....le prime 5 puntate sono inutili,poi un minimo prende piede

ManuMao

I primi 5/6 episodi sono davvero inutili,poi un minimo prende piede,colonna sonora non pervenuta,parlano e basta,musica bassissima,bah

Jimmy

A me non è piaciuta per niente. Risate davvero poche.

Adriano

É un genere diverso. Provala.

William

È già tre volte che non riesco a finire la prima puntata....arriva il sonno

Febiz

Nel 2019 usciranno i restanti 10 episodi della prima stagione, nel 2020 e 2021 invece i 20 episodi della seconda stagione, immagino divisi in 10 episodi all'anno come per la prima.

riccardik

Concordo anche io, una volta introdotti e approfonditi un minimo i personaggi la serie scorre velocissima

nosafeharbor

Ahahahah grande Dusty!

PassPar2_

Le idee buone sono inesauribili, è la fonte che è cambiata. Una delle grandi invenzioni dei simpsons è quella specie di demenza intelligente alla homer dove nonostante si fanno o dicono cose apparentemente fuori luogo in realtà si sta dando una lezione molto profonda, tanto che la frase (o il concetto visivo) diventa di moda e continua ad "erogare" significati anche nel tempo e fuori dal cartone animato. Questa colonna portante comica è stata sostituita dalla demenza "ubriaca", che invece non ha significati, è pasticciata, melliflua, come un muro. I personaggi sembrano stupidi, per di più è subentrato una specie di buonismo con canzoncine alla Musical. La satira politica è stata sostituita da frecciatine troppo palesate alla sit com americana. I colpi di genio? Completamente deserto. Questo per dire che ci deve essere stato uno sconvolgimento totale li dentro: vuol dire aver cambiato tutto, dai sceneggiatori ai produttori, lo stesso ideatore non ci posso credere che abbia ancora lo stesso potere di prima, sembra un cartone fatto da un mucchio di teste acide con troppi soldi in tasca, senza fantasia ne contatto con la realtà.

WryNail

Libertà!

Eragorn87

Detto dal mio idolo (William Wallace) posso solo obbedire!

Mew

Sinceramente sono curiosissimo per un eventuale nuova stagione... voglio sapere come è nata Hill House e voglio saperne di più sugli spettri.

WryNail

Ti capisco, ma resisti e vai avanti.
Le ultime due puntate sembra di stare in Got.

E K

25 anni e speri che ci siano ancora buone idee?

E K

Personaggi amati?
Io speravo che il mezzelfo morisse subito, spero non lo resuscitino.

La prima serie é stata abbastanza misera. Speriamo si riprendano, altrimenti tanti saluti.

Eragorn87

A metà della 6a puntata mi sono rotto di vedere la serie...molto noiosa!

Starnat

Serie che mi ha messo una tristezza assurda, sono arrivato alla 5 ma non ce l'ho fatta ad andare avanti, realizzata con i piedi, non divertente e con una storia banale, la caratterizzazione dei personaggi la parte migliore ma non abbastanza da farmi proseguire

Zeno92
ezio ilpaKi

"io fono Elfo"

BuBy

20 episodi in una serie o 2? ..
la prima stagione era troppo corta :(

nosafeharbor

Brickleberry altro capolavoro ahah

Francesco

avete visto fear (la serie su netflix)?

saetta

il "papà" di serie come "I Simpson" e "Futurama" , facendo intendere che ne ha fatte altre, oltre questa, il che non è vero.

PassPar2_

Non so come hanno fatto ma i Simpson li hanno completamente rovinati..

daniele

Speravo si fermassero....ancora prima di crearlo

daniele

Altro genere, ma si

daniele

Si

Seb

Un anno fa avevo Sky e mi guardavo Brickleberry, che purtroppo è terminata...Paradise PD ha la stessa caratterizzazione dei personaggi in tutto e per tutto, dato che è ideata dagli stessi scrittori, se vi è piaciuta vi consiglio assolutamente anche Brickleberry!!!

Samuele Capacci

L'ho guardata in 2 giorni, confermo molto bella. Mi aspettavo qualcosa di diverso per il finale ma mi è piaciuto comunque

Samuele Capacci

Ho visto spesso la locandina della serie su Netflix, me la da come consigliata tipo al 90% ma non mi convince lo stile di disegno...comunque la serie è ai livelli di rick e morty?

Samuele Capacci

Non mi ha convinto pienamente la prima stagione, ma voglio vedere come continua.

Nicohw

Barbocop

Max Severest

Bellissimo...

Gunny35

Carine alcune battute, ma troppo splatter e scatologico. A un certo punto non sono più riuscito a vederlo perché mi fa vomitare, letteralmente intendo.

franky29

Bisogna aspettare che passa da Italia 1

emmeking

Vi dirò, questa prima serie mi è sembrato un enrome filler per le ultime puntate, le uniche che porterebbero avanti una parvenza di storia. Alla prima do un 7 sulla fiducia, perchè si riprende sul finale, attendiamo la seconda.

ZeroSen

q8, ho apprezzato disincanto, ma mi è piaciuto di più final space

Vash 3rr0r

Appunto perché provenendo da i Simpson e Futurama mi aspettavo qualcosa di geniale e tagliente. E invece è qualcosa di totalmente inedito che però non mi ha convinto. Ma ci può stare, ha comunque più senso che spendere soldi per gli eroi Marvel made in Netflix.

Adriano

Non ho capito s eha fatto successo o meno, ma ne sento parlare molto. Meno di quello che meriterebbe. Per me é fatto bene sotto tutti i punti di vista

Pampun

Ho apprezzato questi primi 10 episodi. Attendo i nuovi

Samsung Q950TS UFFICIALI: TV 8K con AV1 e senza cornici | Video

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare a Gennaio 2020

Quale Amazon Echo scegliere in offerta a gennaio 2020? Panoramica Video