
Google 15 Ott
ASUS ROG Phone sarà disponibile al preordine a partire da oggi; le consegne effettive inizieranno il 24 ottobre. ASUS riserva una promozione a tutti coloro che decideranno di acquistare il dispositivo in anticipo, offrendo 100 euro di sconto su tutti gli accessori. La promozione vale solo nell'eShop ufficiale (link qui sotto alla voce FONTE) e presso gli ASUS Gold Store. Ricordiamo che il prezzo di listino del dispositivo è di 899 euro.
L'elenco di accessori è decisamente fuori dall'ordinario - seguendo la filosofia generale del dispositivo: oltre alla ventolina separata AeroActive Cooler, inclusa nella confezione, segnaliamo:
- LINK PREORDINE ROG PHONE | ASUS eShop
ASUS ROG Phone è probabilmente lo smartphone che meglio interpreta la nicchia di mercato emergente degli smartphone gaming. L'abbiamo già analizzato a fondo, con live batteria, recensione e confronto fotografico. Guardate qui:
Commenti
Scusate ma i links agli accessori non sono corretti. E sul sito non sembrano essere in vendita. Per ora vendono solo il telefono. Ma che senso ha?! Mannaggia ad Asus.
grazie per la risposta in privato
scusate i link degli accessori non mi funzionano, anche a voi?
al prezzo di telefono + tutti gli accessori, ti prendi un ottimo pc + uno smartphone top di gamma
Per. cortesia Fammi sapere in PRIVATO in merito a quasta segnalazione su DDC..
Aggiungo che mi stalkerizza,leggendo i miei commenti e rispondendomi nonostante io vorrei avere il TOTALE ANONIMATO
Non capisco davvero quali siano le aspettative di Asus, le console classiche per vedere sono progettate col bilancino in modo da arrivare sugli scaffali con un prezzo competitivo per non risultare fuori mercato. Qui si parla di uno smartphone per giocare (quindi target medio molto giovane) che costa 899 euro e con accessori carissimi. Oltretutto, il design del telefono non lo rende certo appetibile a chi invece cerca "semplicemente" un buon top di gamma. Insomma, la vedo dura piazzare milioni di unità
Per regolamento non si può nemmeno fare decine di profili una volta che si è stati bannati eppure eccoti qua con l'ennesimo profilo, anche io ho le "prove fotografiche" che dimostrano quanti profili hai usato per creare flame e console war all'interno della sezione games per oltre un anno.
Se ti controllano l'indirizzo Ip troveranno decine di tuoi profili, quindi prima di accusare altre persone pensa a comportarti in modo adeguato.
Contestualizza, è uno smartphone che nasce per il gaming ;)
Dal 2013 circa purtroppo una volta un mouse tamarro costava 80 euro di recente quello è il prezzo più economico se vuoi qualcosa di qualità/di marca
continuo a trovare ridicola la posizione dell'analogico destro sul GameVice.
ironico come uno si possa comprare la switch al prezzo di uno degli accessori e poi pensi al parco titoli dei due dispositivi... Io ormai gioco solo con emulatori su smartphone a parte qualche gemma a pagamento come monster hunter stories.