
25 Ottobre 2018
Meizu ha cominciato ad inviare gli inviti per un evento che terrà il prossimo 25 ottobre - proprio in concomitanza con quello di Xiaomi - durante il quale dovrebbe essere svelato il nuovo Meizu Note 8.
L'invito, che potete vedere nell'immagine allegata all'articolo, fa esplicito riferimento alle doti fotografiche dello smartphone; persino la sigla Note non è altro che l'acronimo di National Optical Technology Expert. L'invito ci permette anche di intravedere lo smartphone, presente tra le mani della donna sdraiata, e ci suggerisce la presenza di almeno una doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale, posizionata proprio al centro dello smartphone, tra il flash LED e quello che sembra essere un sensore posteriore.
Dettaglio che richiama molto da vicino il design del Meizu M22Q avvistato di recente presso il TENAA, precedentemente indicato con il nome di M8 Note. Le specifiche emerse in quell'occasione non hanno definito i tratti di un terminale top di gamma, bensì di un nuovo smartphone di fascia media con display da 6" FullHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 636 o 450, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, il tutto assistito da una doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 MegaPixel, una anteriore da 8 MegaPixel e batteria da 3.500 mAh.
Attendiamo quindi maggiori dettagli da parte di Meizu in occasione del lancio del 25 ottobre. Sarà questo l'hardware finale dello smartphone che verrà presentato in questa occasione? Non ci resta che scoprirlo tra meno di 10 giorni.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
12+5, già detto tutto.
Doppia fotocamera 12 +5 MP da quando in qua significa "puntare alla fotografia"?
beh almeno non costa 1000 euro per una rom stock come il pixel 3, che delusione che mi ha dato.
AI produttori cinesi la parola Note piace particolarmente, la mettono a casa su diversi dispositivi xD
Meizu fa proprio schifo al cesso
Grandi capacità fotografiche, 12+5 mpx.. Uhm..
Ma perché lo avete chiamato note? Per caso per confondere gli acquirenti che vogliono un vero note?
Si vocifera anche lo Snapdragon 632