Samsung SM-W2019: disponibile pagina di supporto del prossimo flip phone

15 Ottobre 2018 15

Samsung si appresta a lanciare il nuovo flip phone SM-W2019 che, come di consueto, sarà un prodotto riservato ai mercati asiatici. Dopo le certificazioni TENAA, Bluetooth e Wi-Fi Alliance, ecco spuntare fuori la pagina di supporto dedicata, direttamente sul sito ufficiale del Marchio. Tali informazioni lasciano ipotizzare che il device verrà presentato tra non molto e, probabilmente, entro qualche settimana.

Secondo quanto trapelato fino ad ora, l'SM-W2019 avrà un design simile a quello del modello commercializzato lo scorso anno ma implementerà una dual cam posteriore e un SoC più performante (Snapdragon 845). Presenti, inoltre, i due display, la tastiera fisica con tasti di navigazione e un sistema operativo Android basato nativamente sulla versione 8.1 Oreo.

Fateci sapere nei commenti se vi piacerebbe che Samsung vendesse anche in Italia questo smartphone top di gamma a conchiglia.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
manuela de vito

Ma certo che lo compreremmo! I telefoni clamshell o flip phone o conchiglia erano quanto di meglio si potesse desiderare in termini di certezza della chiusura ed interruzione della chiamata! Sapete quante volte, malgrado il BLOCCO, il mio smartphone ha lanciato chiamate a chiunque non richieste?? E con quanta fortuna mi sono risparmiata ... brutte figure, diciamo così?!? Non ho mai capito per quale motivo in Europa in generale , ed in Italia in particolare, il flip è considerato un modello da vecchietti sordi o con la vista abbassata mentre in USA continua ad essere il modello preferito dei "veri uomini"... (in verità ce ne sono alcuni di marche non commercializzate dalle nostre parti che hanno uno styling davvero orribile...ma non è questo il punto). Insomma io sarei una felicissima acquirente ! E vorrei dare una solidale pacca sulla spalla a chi si sentiva il Re del Mondo con il Nokia raffigurato più in basso...sono con te al 100% , amico!!! : - ))))

roby

Secondo me lo smartphone flessibile deve essere a conchiglia!

Federico

Vkworld T2 Plus is a very special phone with flip design and 2 displays. Vkworld made this phone for flip phone lovers as well as businessmen. Nowadays, we can hardly see flip phones in the market. Samsung has released some, but they are extremely expensive. The W2019 costs about $3000.T2 Plus features 2 IPS displays with 1280*768 resolution, same as Blackberry P9982. You can use the phone like normal smartphone and you can also use the keyboard to control the operations. The body of the phone is built with metal fabric materials. And the back cover is genuine leather. T2 Plus got 3G RAM+32G ROM, MT6737 chipset, 13MP+5MP camera, 2000mAh removable battery, and Android 7.0 with GMS certification. https://uploads.disquscdn.c...

drake
X Wave
Alessio Alessio

Questo ce l'ho...

Cristal

All'epoca andavo al liceo...ci inserivo di tutto XD

Anto71

Ricevevo i fax li sopra! :-)

Rubenalf

C’è un errore nel titolo, avete sbagliato flip con FLOP! xD

Sergio

Assolutamente si, le operazioni nostalgia secondo me hanno sempre fascino, ogni tanto avere un prodotto che si ispiri al passato per assurdo potrebbe essere "innovativo"

Cristal

Ero il re del mondo!!! https://uploads.disquscdn.c...

NEXUS

ma perchè non lo portano in europa

ellios76

Stavo pensando la stessa cosa, quanto era figo rispondere con uno swype https://uploads.disquscdn.c...

alexhdkn

Flip o flop?

Carlo

Sarò un nostalgico ma quando premevo quel pulsantino per rispondere provavo un'immensa soddisfazione (fino a quando ha funzionato) https://uploads.disquscdn.c...
Potrebbero riproporre un telefono flip di ultima generazione inveve di questi boomerang

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo