Lenovo S5 Pro: la quad-cam lascia il posto solo a due ottiche posteriori

15 Ottobre 2018 3

Lenovo S5 Pro sarà equipaggiato con un classico modulo a doppia fotocamera, per la parte posteriore, smentendo lo strano teaser diffuso all'inizio del mese, sulla possibilità che dietro ci fossero ben quattro ottiche. Probabilmente solo una mala interpretazione tramite le informazioni diffuse da Weibo, ora più chiare grazie ad un nuovo post pubblicato sempre sullo stesso social, accompagnato da alcuni rendering.

Come riportato nei quattro teaser diffusi di recente, Lenovo paragona il suo prossimo medio-gamma con altri modelli della concorrenza, muovendo tutta una serie di critiche e operando quasi una sorta di marketing aggressivo.

Xiaomi è l'obbiettivo primario, i primi due teaser interessano infatti Mi 8 SE, criticato per la sua apertura f/1.9 rispetto a f/1.8 di Lenovo S5 Pro, il secondo riguarda Mi 8, considerato meno performante dal punto di vista dell'intelligenza artificiale, rispetto al Lenovo.


Tutto sarà ovviamente da verificare, l'altro dato certo, riguarda però il design di Lenovo S5 Pro. L'ultimo teaser mette in mostra una tacca di larghezza abbastanza notevole, presente sulla parte alta del display.

Un dispositivo che si preannuncia dunque come qualcosa di già visto, in arrivo entro il mese di ottobre insieme al modello di fascia più alta, Z5 Pro, che dovrebbe riservare qualche sorpresa in più, come la cam a scomparsa ed un design a tutto schermo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
simone zamarian

si infatti, non esiste nessun leak dove lenovo S5 pro ha 4 cam, ma solo di Z5 pro

rsMkII

Solo?????

Demetrio Marrara

Cancellate l'articolo o modificate il titolo: quello con 4 fotocamere è lo Z5 Pro.

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G