Vivo Z3 in arrivo il 17 ottobre con Snapdragon 710 e tecnologia Dual Turbo

12 Ottobre 2018 5

Vivo Z3 sarà presentato il prossimo 17 ottobre. Lo smartphone di fascia medio-alta è il protagonista di un teaser pubblicato sulle pagine del social cinese Weibo che non lascerebbe troppo spazio ai dubbi: sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 710, tecnologia Dual Turbo e notch a goccia sulla parte frontale, ormai presente in molti altri terminali dello stesso produttore.

Per quanto riguarda la tecnologia Dual Turbo, si tratta della stessa funzionalità implementata la prima volta sul Vivo X23 pochi mesi fa. Suddivisa in due elementi, System Turbo migliora le prestazioni del sistema per caricare le app più velocemente, mentre Game Turbo gestisce un maggior numero di risorse in ambito gaming.


Le altre caratteristiche tecniche non sono state rese note, ma si parla di un display da 6,3" fullHD+, fino a 4GB di RAM, una batteria da 3240 mAh e una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MP.

Appuntamento tra meno di una settimana per il lancio di questo nuovo terminale, affiancato probabilmente anche dal Vivo Z3i, emerso nei giorni scorsi sempre tramite i social cinesi.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WOrld1

Finché li piazza a prezzi alti e con la loro skin se li possono tenere

Sergios

ottimo cell, ma anche questo da scartare per la batteria insulsa
peccato :(

Luca Lindholm

Io penso che la vita vada vissuta appieno e senza limitazioni di sorta. Inoltre penso che anche a 40 anni una persona possa riscattarsi nella vita e non credo che noi dobbiamo giudicare senza sapere com'è andata realmente.

josefor

Farne uno con android one al posto di queste cose inutili?

Super Rich Vintage

Serve più boost prestazionale...
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO