
Android 09 Ott
Aggiornamento 24/10 X2:
OnePlus 6T irrompe su AnTuTu quando mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale con un punteggio di tutto rispetto, dietro soltanto al nuovo ASUS Rog Phone e al recente Huawei Mate 20 Pro.
Il test è stato eseguito e pubblicato su una pagina del social di microblogging Weibo. Come potete vedere, il futuro top di gamma della casa cinese ha mancato di poco la soglia dei 300.000 punti, totalizzando un punteggio di 297,132, tra i più alti di tutto il panorama Android. Sebbene non si possa parlare di record assoluto, OnePlus 6T si conferma dunque uno smartphone tra i più potenti sul mercato grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845 e a ben 8GB di memoria RAM.
Aggiornamento 24/10:
OnePlus 6T è apparso nuovamente su Geekbench con il nome in codice ONEPLUS A6013. Praticamente confermate tutte le specifiche tecniche emerse fino ad ora che includono 8GB di memoria RAM, SoC Qualcomm Snapdragon 845 e sistema operativo Android Pie 9.
Articolo originale - 12/10
Veloce, fluida ed efficiente. Così viene descritta da OnePlus la nuova versione di OxygenOS basata su Android 9 Pie che vedremo su OnePlus 6T, in arrivo il prossimo 30 ottobre. A parlare sul forum ufficiale sono @Szymon K., esperto software dell’azienda, e Crayon Hsieh, responsabile della User Experience.
Prima (buona) notizia: OnePlus 6T uscirà dunque con Android Pie. E l’azienda cinese si è concentrata anche sullo sviluppo di un’interfaccia completamente rinnovata, che ha nella semplicità e nella velocità i principali punti di forza.
Riguardo Android Pie, lo smartphone è comparso anche su GeekBench, confermando ancora una volta (l’ultima) versione dell’OS di Google al di là di alcune specifiche tecniche che già in parte conosciamo - Snapdragon 845 e 8GB di RAM su tutte.
E allora, come trasmettere la visione di OnePlus all’interno della UI per renderla la “più distintiva e intuitiva mai realizzata dall’azienda"? Si parte dalle gesture - in perfetto stile Pie - che renderanno più facile la navigazione e che terranno conto della dimensione (sempre più grande) del display. Ad esempio, un rapido movimento dal basso verso destra permetterà di passare velocemente alle ultime due app utilizzate. E ancora: lo swipe verso l’alto in un’app sarà ancora più “naturale” seguendo il dito e rendendo il l'operazione piacevole e intuitiva.
OxygenOS su OnePlus 6T consentirà poi di accedere a Google Assistant in un attimo, anzi, in 0,5 secondi: basterà infatti tenere premuto il tasto di accensione del telefono per quella durata e si aprirà la pagina dell’assistente vocale.
Il “team FSE” (dove FSE sta per “Fast, Smooth and Efficient”, ovvero “Veloce, fluido ed efficiente”, come si diceva in apertura) ha lavorato anche su una avanzata modalità Do not Disturb (non disturbare, insomma), nonché su inedite funzionalità - al momento non svelate - che riguardano la fotocamera. Tutti questi miglioramenti sono stati resi possibili grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 845 di Qualcomm ed all’intelligenza artificiale, tramite cui sono stati sviluppati algoritmi con cui lo smartphone imparerà a conoscere le nostre abitudini, sapendo ad esempio quando andremo a letto per minimizzare l’utilizzo dei dati in background e, di conseguenza, ridurre il consumo energetico.
L’intento di OnePlus è quello di rendere più semplice “la vita” agli utenti con la nuova versione di OxygenOS: in pratica, si potranno fare più cose con meno gesti (è questo anche il concetto alla base dello Screen Unlock sotto il display). E ci saranno anche strumenti che aiuteranno le persone a capire quando è ora di mettere il telefono in tasca per “tornare nel mondo reale”.
Commenti
Capirai che potenza...neanche arriva a Apple A11
Scrivi alla mail della mia ragazza, facciamo prima
silvia.martini95@libero.it
hey, ho contattato la persona sbagliata su subito, di che data è l'annuncio?
Ed io 3t, mai formattato, sempre una scheggia come il primo giorno. Impressionante. Un altro pianeta rispetto alla concorrenza.
Il prezzo è buono lo prenderei io, ma al momento ho altre priorità, peccato.
oneplus italia su facebook ne escono tanti, io mi iscriverei anche in oneplus 3 italia, metti che uno vuole cambiare.
Ok domani mattina ti rispondo!
Si ciao ....
Ma se non ha la stabilizzazione ....
Di notte poi non ce la fa...
E poi Gorilla Glass v5 contro il 3 forse
Fatto, ti ho contattato su subito
Ok si può fare va bene! Cerca su subito a Torino e mi trovi! Se non lo vedi scrivimi di nuovo qui che ti do la mia mail
Non trovo l'annuncio su subito. come ti contatto?
Come posso contattarti?
Sai segnalarmi un gruppo?
Garanzia Italia, 5 mesi di vita 19 mesi di garanzia residua! Condizioni identica al nuovo sempre usato con cover originale in carbonio! Addirittura oltre la cover essendo maniacale ho messo pure la pellicola posteriore! Lo so assurdo ma sono fatto così
come sono le condizioni?
con paypal stai sereno.
se vuoi venderlo subito, basta iscriversi ai gruppi facebook, li lo vendi in un attimo, non è un telefono da mettere su subito, rimane cmq un prodotto di nicchia.
Schermo soltanto, fotocamera con la google cam siamo sugli stessi livelli, materiali dipende, il poco c’è anche in versione kevlar e costa sempre meno del oneplus.Oggi non c’è alcun motivo per cui scegliere oneplus.
No ha ragione....
Schermo
Fotocamera
Materiali
Sono migliori su OnePlus.
Io intendevo dire che a quel prezzo andava piu sul sicuro per un pocofone....
Così rischia veramente che sia un mattone
Ma come no. Che dici Op vanno come il pane.
Ne ho avuti 3
concordo.
Infatti è un soc a fine vita, dovrebbero ridimensionare i prezzi, come fa xiaomi
Ma per favore.
Infatti, e si trova anche a 280 il pocophone.
Si, ci prendi un mi mix2s nuovo per non parlare del pocophone a 280.Se lo vuoi vendere scendi almeno a 260/270.
Il prezzo è corretto. Strano che nessuno sia interessato.
Quest'anno ho visto una diminuzione dei contatti rispetto a qualche anno fa. Forse ci son canali differenti (non sicuramente kijiji o shpock...rispetto a subito sono marginali).
Sì, assolutamente. Basetta non compatibile.
perdonami ma one plus è il telefono per il modding per eccellenza il supporto è garantito dalla comunità se non gode più di quella della casa.
330 per un OP6 di 5 mesi ti sembra tanto? Per me no. Nemmeno una persona mi ha contattato
per raggiungere la velocità che offre la dash charge tramite ricarica wireless si raggiungono temperature elevate.. se poi tu parli della classica ricarica wireless lenta allora é un'altra cosa..
Finora solo su gfx e 3dm. Su geek nessuno ha detto nulla
3300/10300
Basta che ti cerchi mate 20 pro geekbench 3000/10000
Ma solo a me i cell in carica wireless restano freddi?
Dipende dal prezzo. Se non si vende si scende. 5 e 5T li ho rivenduti a 350 e son andato via subito.
Sì, è vero, di base.
Non ovunque, ma è spesso così.
Tu che smartphone hai?
Ragazzi nessuno si in fila il mio OP6 usato di 6 mesi! È il mio primo One Plus ma se usato su subito .it non si vede cosa faccio? Lo tengo nel cassetto? Sono anni che vendo gli smartphone su subito .it prima di comprare i nuovi modelli! Questo nessuno se lo fila, manco uno mi ha scritto! Andiamo bene...
Esatto.
Poi se mi tolgono il jack, dopo averne fatto la bandiera nazionale, almeno mi devono offrire un audio di qualità superiore, magari con DAC+ampli dedicati, cosa che mi pare non accadrà...
Si con Vodafone è una cosa quasi necessaria perché mi pare che il 3g lo ha praticamente sostituito col 4g quindi quando telefoni o hai il VoLTE o stai in 2g e quindi senza Internet
Spedizione da uk con dhl, pagamento PayPal, Bollino Ebay premium seller con 99% positivi, mi era comparso in home consigliato da Ebay. Boh l'ho rischiata ma l'ho rischiata bene.
Domani dovrebbe arrivare
Con TIM succedeva anche a me.
Il mio numero principale é Vodafone, lo utilizzo regolarmente da tanto tempo e non ricordo di aver mai avuto un problema.
Con tim, da quanto so, ora funziona ugualmente bene. Però è possibile dipenda anche dalle zone.
Non mi dici nulla di sconosciuto, comunque. Se ne lamenta(vano) in molti.
...ma dai....
I valori SAR sono nei limiti di legge, altrimenti non potrebbe neanche essere commercializzato. Smettiamola di fare terrorismo per niente, su.
Sono molto curioso di vedere la fotocamera, da qualche parte ho letto che avrà una modalità notturna tipo Huawei
Volevo evitare di infierire visto che ancora non credo che sia stato provato che taroccano anche quelli col nuovo kirin 980 :D
La differenza è che i test sono taroccati, i Kirin hanno prestazioni reali inferiori di almeno un 30%