Xiaomi Black Shark si affaccia al mercato globale: in arrivo in Europa?

11 Ottobre 2018 7

Xiaomi Black Shark si avvicina al suo debutto sul mercato globale, dopo essere stato per lungo tempo riservato esclusivamente al mercato cinese. La comunicazione arriva direttamente dal nuovo sito ufficiale global di Black Shark - che potete trovare in Fonte - in cui è possibile lasciare la propria email per registrarsi e ottenere maggiori informazioni riguardo l'ormai imminente commercializzazione su scala mondiale.

Al momento non sono ancora stati comunicati i mercati in cui verrà proposto, tuttavia ci aspettiamo che Xiaomi porti il suo interessantissimo Black Shark anche in Europa, vista la sua capillare presenza in molti Paesi, Italia inclusa. Il mercato degli smartphone da gaming sta assumendo sempre maggior importanza per tanti produttori - qui abbiamo discusso del fenomeno - ed è normale che Xiaomi voglia concorrere in prima fila anche a livello mondiale.

Ricordiamo che Black Shark è basato su SoC Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da 6/8GB di memoria RAM, 64/128GB di memoria interna, raffreddamento a liquido, supporto ad un pad proprietario esterno e batteria da 4.000 mAh. Recentemente sono emersi i primi rumor sul suo successore ma ancora non abbiamo indicazioni più precise in merito.

Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Phoneshock a 644 euro oppure da eBay a 699 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Porco Zio

Per me meglio Rog Phone

Andee Kcapp

Eh guarda sopra!!!

Tiwi

notiziona

Garrett

Non parlate di Black, che qualcuno travisa

https://uploads.disquscdn.c...

Stefano

scusate ma il top di gamma attuale xiaomi cos'è?

Peppol
Carlo

MOVERSE!

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO