Xiaomi Mi 8: venduti 6 milioni di pezzi della linea in quattro mesi

10 Ottobre 2018 34

Xiaomi festeggia un nuovo ed importante traguardo, questa volta riguardante la serie Mi 8, molto apprezzata dagli appassionati del marchio e più in generale dall'utenza Android, per le sue performance unite ad un prezzo accattivante.

L'annuncio è stato pubblicato sul microblogging cinese Weibo dal Presidente della società Lei Jun, che afferma che i modelli appartenenti alla gamma Mi 8, quindi Mi 8 normale, Mi 8 Pro, Mi 8 Lite, Mi 8 SE e Mi 8 Explorer Edition hanno raggiunto complessivamente il traguardo dei 6 milioni di pezzi venduti. Un traguardo ancor più rilevante, tenuto conto che è stato tagliato in soli 4 mesi dall'esordio della gamma, avvenuto il 31 maggio scorso.

Un risultato che conferma il trend in continua crescita della società, quando mancano poche settimane alla presentazione di Xiaomi Mi Mix 3 e Xiaomi LEX (Mi Note 4), altri due pezzi da novanta, che non mancheranno di attirare ulteriormente l'attenzione sul marchio.

Restando in tema, riproponiamo a seguire la recensione di Xiaomi Mi 8, per chi se la fosse persa:

Video

Xiaomi Mi 8 è disponibile su a 359 euro.
(aggiornamento del 24 giugno 2022, ore 05:12)

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ilmighelo

Verissimo, infatti per questo credo sia più una questione di laminazione del display, anche perché gli oled sono neri sempre, a tutte le qualità.

ZioThor

Non c'è la global XD, gli metto la xiaomi EU ma devo aspettare 30 giorni

efremis

Vero

The Fabsav

Se e cinese attento al Brick ora che gli metti la Global

Mr. Black

Ah scusami avevo letto " il mi note 3 pro " invece adesso guardando bene la frase è " il mio note 3 pro " ho letto male xD per quello che ho commentato in quel modo!

Adriano

Perché che ho detto scusa?

Mr. Black

Casomai stai parlando del redmi note 3 pro! Il mi note 3 pro non esiste! C'è solo il mi note 3

alfredso ugulin

si ora gli ho scritto allegando le foto https://uploads.disquscdn.c...

Adriano
StriderWhite

Allora digli che DEVONO rimetterlo in sesto come quando tu gliel'hai mandato in riparazione, se hai foto dello smartphone prima che venisse ridotto in quello stato mandagliele al servizio assistenza!

alfredso ugulin

preso italia ,si si lo hanno riparato ma in modo da cani (anzi forse un cane avrebbe fatto meno danni estetici)

efremis

Soddisfatto possessore del Mi 8

Ilmighelo

ho il r5plus, direi che la mia quota l'ho versata XD

Ilmighelo

Ma anche il 710 va benone, però senza banda 20 nel 2018 non ci so stare, il rn3pro mi è bastato

Ilmighelo

Ti do ragione su tutto, però il display non so, su iphone x con i neri non noti il bezel, con il mi8 si vede che è grigino, ma lì più che display è la laminazione del vetro.

Ilmighelo

154mm di altezza per me sono tanti, fino a 148 può anche andarmi bene, ma ho spesso dolore alle mani perché suono, sto sempre al pc ecc, se ci metto anche il telefono sto fresco. Uso il 5 plus ed è come avere un tutore per la gamba.

Mr. Black

Sono curioso di sapere a fine anno quanto smartphone ha spedito xiaomi in tutto in generale intendo! Secondo me cmq fra qualche anno appena si sarà consolidata per bene in Europa e nel resto del mondo potrà giocarsela alla meglio nella top 3

StriderWhite

Come non è di loro competenza? Se il centro assistenza l'ha macellato devono metterlo a posto o dartene uno nuovo, secondo le leggi italiane (se l'hai preso in Italia o Europa)

alfredso ugulin

ot ,ma volevo portare la mia esperienza :ciao premetto che ho un redmi note 5 plus ,da mesi tutto ok fino a che non mi si e bruciata la scheda madre ,ok assistenza ,ok 3 settimane ,tornato lunedi ,assistenza pessima ,un lato era aperto, graffi vicino alla fotocamera,e sotto dove ce la micro usb ,tra il vetro e il guscio si vede benissimo che e stato aperto ,sembra che abbiano usato un macete per aprirlo ,molto molto deluso dal assistenza xiaomi ,oltre tutto li contatti via email ti dicono che non e di loro competenza ,pessimo pessimo ,ora mai questo lo tengo ma non so se mai comprerò un altro loro prodotto

William

Guarda che con l ottimizzazione dei display che hanno adesso non sono piú padelle come poteva esserlo per esempio un Google Nexus 6 all' epoca....ormai non te ne accorgi. A meno che hai mani molto piccole ,dita molto corte e tasche piccole.....

Slade

Il prezzo più basso a cui lo si possa prendere da un negozio affidabile italiano con garanzia?

William

No ma alla fine non è un gran male.....hai lo stesso le notifiche sulle icone...ogni tanto Tiri giù la tendina e comunque le notifiche ti appaiono nella lock....a me non pesa

secondo loro è una feature lol

Alucard

no

ZioThor

E rosichi bene, l'ho preso da una settimana, lo uso ancora con china stable in attesa di sbloccare bootloader (1 mese accidenti a xiaomi) ed è un top gamma poco da fare, il 710 è fulmineo e ha dei consumi ridicoli, ho l'autonomia di un redmi con una 4000mah, è incredibile.
DIsplay alla pari con iphone X, dura notare differenza messi accanto.

Claudio

Ma è stata sistemata la gestione delle notifiche sui Device con la tacca?

dicolamiasisi

mi mix 3 è la soluzione per te

FrankBosone

A chi lo dici, amo i telefoni compatti e se avessero fatto un Mi8SE per il mercato europeo con snap 845 sarebbe stato idilliaco.

omordotuanuoraoarounautodromo

se ne faranno una ragione ....

Zio Solaire
rsMkII

Quest'anno ero quasi deciso a prendere il Mi di turno ma il notch non riesco assolutamente ad accettarlo. Aspetto che esca il Mi Note 4 per vedere se finalmente il notch sta scomparendo...

Ilmighelo

Io non ho preso nulla, con buona pace di xiaomi. Devono capire che se vogliono entrare nel mercato europeo non possono fare solo padelle.

AlphAtomix

siamo 2, ho dovuto prendere mix 2s...

Ilmighelo

Io sto ancora rosicando per quel capolavoro di Mi 8 SE non portato in italia.

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato

Recensione Black Shark 5 Pro: ottimo gaming phone, ma quanto costa!