
16 Ottobre 2018
Aggiornamento 15/10
Huawei Enjoy Max è il nuovo smartphone dell'azienda cinese ufficializzato in Cina nel corso delle ultime ore. Come già anticipato nell'articolo originale diversi giorni fa, il dispositivo non è altro che un Honor 8X Max con un nome differente. Di seguito le specifiche tecniche complete:
Huawei Enjoy Max sarà disponibile in diverse colorazioni ad un prezzo di 1499 Yuan (187 euro al cambio attuale) in variante 4/64GB e 1699 Yuan (212 euro al cambio attuale) in variante 4/128GB.
Articolo originale - 10/10
Anche Honor 8X Max si prepara ad oltrepassare i confini della Cina, per essere commercializzato con altri nomi, in altri mercati. Come già accaduto per il "più piccolo" Honor 8X, venduto in Europa come Honor View 10 Lite e in altri paesi anche sotto etichetta Huawei come Enjoy 9 Plus, lo stesso dovrebbe accadere per 8X Max.
Il sempre attivo Evan Blass ha infatti svelato in un tweet, che questo modello uscirà anche come Huawei Enjoy Max, un semplice cambio di nome che non dovrebbe variare la sostanza.
7.12-inch Huawei Enjoy Max, a rebadged Honor 8X Max. pic.twitter.com/kThADcoIOH
— Evan Blass (@evleaks) 10 ottobre 2018
Dalle immagini apparirebbe molto chiaro il design, identico a quello di Honor 8X Max, con il notch a goccia in alto e l'enorme display da 7,12 pollici, che non passerà sicuramente inosservato.
L'ennesimo rebrand per il produttore cinese, che punta ad allargare ulteriormente il proprio catalogo prodotti nei vari mercati. In attesa di maggiori informazioni sul prezzo e sulla presentazione, riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche che dovrebbe riprendere anche Huawei Enjoy Max.
Commenti
la differenza è che l'Enjoy Max deve avere la banda 20 LTE, altrimenti in alcune zone il 4G, te lo sogni....avevo acquistato l'Honor 8X MAX, ma non funzionava il 4G ,in alcune zone....l'ho rimandato indietro....
Ho acquistato l'Honor 8X max, da ebay, ma solo che in Italia non funziona (ho avuto conferma dall'operatrice dell'Honor, tramite IMEI), quindi per sopperire ho acquistato il Mi Max 3, Ti posso dire che l'8X Max è un bel telefono, l'ho provato con Vodafone (non naviga in 4G), ed è bellissimo, velocissimo,il notch non si nota per nulla...Peccato...Ora attendo Mi Max 3...dovrebbe arrivarmi penso venerdì 19/10
Cambia solo nome, dimensione e qualche piccolo componente.
Preso su eglobal Central, è scritto "impostazioni in inglese" . Spero voglia dire che è per l'Europa. Casomai mi arrangio lo stesso. Da 64 con doppia SIM
Dove lo si può trovare a 230? Versione global?
Insomma early. Il primo telefono con TypeC di cui abbia memoria è il Nexus6P del 2015 non ci può di certo volere un anno, ma nemmeno 5 o 6. Se i produttori per risparmiare (perché è questa l'unica cosa di cui si preoccupano) non spingono il nuovo standard rimarremo per sempre in questa sorta di limbo.
Nessuno contesta che prima o poi lo standard vada cambiato, si dice solo che non tutti considerano un benefit essere degli early adopter.
Ma quanti caxxo ne fanno!!!
Inguardabile quel retro in pelle che non si usa più oltretutto lo fa diventare vecchio.. Non capisco perché non hanno lasciato per la variante europea il retro classico in metallo.
Oddio, ma è più grande del Mi Max 3!!! E adesso che faccio?!?!? Cosa ordino per Natale!!!???
Snap 660... devo decisamente aspettare le recensioni...
Cheers
P.S. Maledetto clito-notch....
Quando esce Huawei Enjoy Max pro turbo gt Watch clone 2?
È il dispositivo di sopra. Ha un 660
È sempre lo stesso telefono che gira
Rain Gotch...
Si ma esce quando?
L'ho già detto e lo ripeto, ogni 5 giorni circa, c'è un nuovo Huawei/honor che viene presentato, anche se è lo stesso con nome diverso, ogni 5 giorni un nuovo mini tablet con notch di ogni tipo e genere .
Ogni 5 giorni .
Gotch
Prima o poi lo standard va cambiato, a nessuno compariranno magicamente in casa dei cavi TypeC.
Se si ragiona così tanto valeva tenere ancora non la micro ma la miniUSB dei PocketPC.
Ti sei risposto solo
636 da paura? Livello di un mi a2... Livello medio basso
7 pollici, che aggiungere...
E la padella è servita!
Tanto vale comprarsi uno di quei Tablet da 10 pollici che hanno anche lo slot per la sim.
Questi orientali hanno rotto un po' le p@lle con il loro complesso delle dimensioni.
Concordo
Beh è decisamente interessante se arriva in Italia ad un prezzo adeguato lo prendo volentieri come "tablet in miniatura" o come muletto.
Penso di averlo pagato il giusto, 230 euro.
L'idea che nel resto del mondo (anche io in effetti, a dir la verità) abbia ovunque cavi MicroUSB e non abbia nessuna voglia di avere un telefono "fuori standard" non ti passa per la testa?
Possiede l'EMUI Desktop?
grave errore col 3 in uscita a giorni
La scheda tecnica è da paura! Ma perché deve essere enorme?
Troppi modelli e non ci si capisce nulla.
Dovrebbero usare delle lettere tipo e al limite pochissimi modelli con un nome.
Io vivo in gerGerma e qua il telefono si chiama Honor 8X
E veramente strano che la differenza di telefoni sia fatta anche in Europa :(
Il Mi Mix 2 rimane uno tra gli smartphone più belli di sempre secondo me.
Ja!
Troppo piccolo, non va bene
Ho preso oggi lo xiaomi mi mix 2,senza Notch e fotocamera singola, mi sembra di tornare indietro nel tempo,sarà l'età ma preferisco ancora il telefono così.
Credo più che pianga per essere stato creato.
Piange il telefono...
https://uploads.disquscdn.c...
...per il Notch.
Che poi la differenza di prezzo a pari di specifiche tra MicroUSB e TypeC per un produttore è di 16 CENTESIMI!
Fanno semplicemente schifo!
L’unico phablet al pari con i tempi è l’Honor Note 10 (370-380 su Geekbuying).
Continuano a commercializzare modelli con porta micro usb 2.0,fotocamera a risoluzione massima Full HD.
HONOR NOTE 10 se il budget è consistente,altrimenti XIAOMI MI MAX 3.
Il resto è noia!
Nella confezione è inclusa anche la staffa per appenderlo a muro?
Un tablet 18:9 in pratica
Su aliexpress si trova l' 8x max all'incirca sui 220, conviene prendere il cinese con rom non europea oppure questo con prezzo di sicuro superiore ma con garanzia ed altro? Voi che dite?
Honor 8X MAX vs Huawei Enjoy MAX: Quale dei 2 arriverà prima? E ci saranno differenze di prezzo? Grazie
nell'8x non c'è
Molto interessante
Ne fanno tanti, ma è anche vero che tu come tutti noi del blog, sei a conoscenza di prodotti per tutti i mercati. Nei negozi in generale trovi una decina di modelli Huawei e per alcuni la controparte honor, non trovi i modelli per mercati emergenti, dedicati alla Cina, quelli USA e prodotti specifici per alcuni paesi.
Ha il Jack 3.5... Sto vede anche dall'immagine promo dell'articolo
Cavolo credevo aveva W10 che peccato,Microsoft Muoviti
Tutti gli smartphone vanno ormai da un minimo 160 fino agli oltre 200 grammi... questo che è un 7.1" con una batteria da 5Ah pesa 210 grammi... ovvero è incredibilmente leggero, non certo un "corpo contundente".
Un normalissimo Samsung A8 da 5.8" per 3Ah pesa 172 gr, per dire...