Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Overkill's The Walking Dead: la closed beta su PC inizia oggi

09 Ottobre 2018 3

Overkill's The Walking Dead debutta su PC con una closed beta: Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno infatti pubblicato su Steam la versione di prova dell'atteso sparatutto in prima persona cooperativo ispirato alle graphic novel originali di Robert Kirkman.

L'accesso alla closed beta è riservato ai soli giocatori che hanno prenotato Overkill's The Walking Dead, e i server saranno attivi ad orari prestabiliti per tutto il mese di ottobre. La versione di prova permetterà di testare con mano le prime due missioni del gioco e due incarichi in cui si dovrà difendere il campo base.

Overkill's The Walking Dead, per chi non lo sapesse, coinvolgerà l'utente in un gioco d'azione ambientato in una Washington post-apocalittica in cui si dovranno unire le forze per affrontare una serie di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi.

Sopravvivere ovviamente non sarà semplice: i pericoli si celeranno infatti dietro ogni angolo, sarà possibile evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth oppure si potranno smembrare orde di vaganti con armi e forza bruta. Ogni personaggio giocabile avrà inoltre caratteristiche uniche, un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

L'atteso sparatutto cooperativo debutterà in versione definitiva il 6 novembre su PC, successivamente a partire dall'8 febbraio sarà disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One. Di seguito gli orari in cui sarà possibile accedere alla closed beta:

  • Dal 9 all'11 ottobre - dalle 19:00 alle 09:00
  • Dal 12 al 15 ottobre - dalle 19:00 alle 18:00
  • Dal 19 al 22 ottobre - dalle 19:00 alle 18:00


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mughen

left 4 dead 3 praticamente

Philip

Wow finalmente si sono decisi a fare un gioco sugli zombies...ci voleva tanto

Van Der Var

Dalle foto sembra quel giochino di tanti anni fa sul cellulare dove dovevi uccidere gli zombie

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video