Nintendo Switch si aggiorna alla versione 6.0.1 con alcuni bugfix

09 Ottobre 2018 4

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per Switch che porta la versione del sistema operativo alla 6.0.1. Trattandosi di un update minore non sono state introdotte novità sostanziali ma solo alcuni bugfix e il classico miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema.

Per quanto riguarda la correzione dei bug, Nintendo afferma di aver risolto un problema legato alla procedura di test della connessione internet - la quale restituiva dei valori errati relativi alle velocità di download e upload - e uno legato alla gestione dei sensori di movimento su alcuni controller di terze parti distribuiti su licenza.

Solo poche settimane fa Nintendo ha rilasciato il firmware 6.0 per Switch che ha portato con sé l'attivazione dei nuovi servizi online a pagamento, la gestione dei salvataggi sul cloud e molto altro ancora. L'update 6.0.1 è già disponibile e vi consigliamo di procedere alla sua installazione qualora abbiate riscontrato uno dei problemi citati poco sopra.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

Mai, al massimo Nintendo video

Rocky

Cambia operatore

loripod

Mi sono accorto un po a malincuore che con iliad in hotspot la rete è nattata cosi tanto che è inutilizzabile la switch...

Andrea65485

Chissà quando arriveranno discord, youtube, netflix, prime video ecc..

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta