Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Telltale trovato accordo con Skybound per finire The Walking Dead: The Final Season

08 Ottobre 2018 10

Buone notizie per tutti gli appassionati di Walking Dead: Telltale Games ha trovato un'accordo con la Skybound Entertainment per portare a termine i due episodi mancanti del titolo The Walking Dead: The Final Season.

Benché non siano emersi molti dettagli in merito, l'annuncio è stato fatto direttamente dalla Skybound tramite il loro profilo Twitter, quindi questa notizia può rivelarsi ufficiale. Tale società risulta essere una delle più adatte per portare avanti questo progetto, in quanto ha già nel suo portfolio un gioco, numerosi fumetti, programmi TV e Film di questa saga. Inoltre, dovrebbe anche assumente gran parte degli sviluppatori della Telltale, in modo da garantire una continuità alla storia originale.

Purtroppo, non è trapelata alcuna notizia in merito agli altri giochi che Telltale aveva in cantiere. Ricordiamo che la software house ha recentemente licenziato gran parte dei dipendenti e annullato tutti i titoli che aveva in programma, vista l'imminente chiusura definitiva. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Muttley

Tale società risulta essere una delle più adatte per portare avanti questo progetto in quanto é una divisione della Skybound Entertainment di proprietà di Robert Kirkman. ;)

fuma23

Più che altro per godere il gioco servirebbe un doppiaggio, ma quest'ultimo ha costi diversi da una semplice traduzione.

Raiden

Si..ma io volevo il seguito di The Wolf among us. :(

S8C BLOG

mi fa piacere, da qualche anno a questa parte in pratica sto giocando solo ai titoli telltale, specie a quelli di walking dead (anche se quello di michonne mi ha un pò stufato)...non mi dispiacerebbe continuassero anche gli altri però, specie quello su Fables, Batman e Borderlands...

riggs.fortune

All'italiano bastano due lire per accontentarlo.

riggs.fortune

Fa male scervellirsi.

riggs.fortune

Meno male!

Diego Lauretti

non capisco perchè non hanno sottotitolato gli altri capitoli in italiano........ok che imparare meglio l'inglese mi farebbe bene, però voglio giocare non scervellirmi :(

momentarybliss

Per rilanciare le vendite nel nostro paese magari potrebbero spendere due lire per la traduzione dei testi

Frazzngarth

meno male, ho la uno e la due (anche se sono solo al secondo episodio della prima lol)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video