
18 Aprile 2019
View2 Go, View2 Plus e Harry2 rappresentano la tripletta di smartphone che Wiko ha presentato durante l'ultima edizione di IFA. Ad alcune settimane di distanza, i tre smartphone arrivano ufficialmente nel mercato italiano, i primi due ampliando la linea di terminali View 2 Collection, già comprensiva di View2 e View2 Pro, e tutti continuando a fare leva su prezzi contenuti.
Si parte, infatti dai 119,99 euro di Harry 2, equipaggiato con display da 5,45" HD+ e processore quad-core da 1,3 GHz, si passa ai 159,99 euro del View2 Go dotato di schermo più ampio (5,93") e SoC Snapdragon 430 octa-core, per arrivare ai 249,99 euro del View2 Plus che utilizza l'ancor più prestante Snapdragon 450 e una doppia cam posteriore.
Pur trattandosi di smartphone economici, non mancano una certa cura nella costruzione: View2 Go ha una scocca ad effetto specchio disponibile in cinque colorazioni, View2 Plus una resistente ed ergonomica con una finitura simil vetro, mentre il più economico del lott. Harry 2, risponde con una finitura metallizzata ad effetto opaco disponibile in quattro varianti cromatiche. Tutti possono contare sulla presenza di un vetro temperato (2.5D nel caso di View 2 Go e Plus).
Commenti
Not cheap.
appunto, e non parliamo del prezzo!
Si ma gli aggiornamenti?!
Soc 4xx di 4 anni fa.
Daiii...
secondo me ha confuso le caratteristiche di uno con un altro..
E comunque io non ne vedo uno interessante tra i 3
State lontano da questi telefoni!Meglio spendere qualcosa in più che ritrovarsi pacchi!
Per me non è abbastanza sveglio sulla realtà dei fatti.
WIko fa troppa roba basata Mediatek è questo il problema.
fossero gli sfondi il problema..
Dove lo vedi interessante?
soc mediatek a parte..
ha solo 2 gb di ram e la batteria non è da 4000 ma da 2900 mAh..
Originalità a vagonate https://uploads.disquscdn.c...
Il 119€ è interessante, perché se sarà sbloccabile ci si potrà mettere una GSI (visto che parte con Oreo), e non è cosa da poco avendo anche 4000 mAh
hanno un pò copiato gli sfondi dell'iphone xr
Meglio moto g