
12 Novembre 2018
05 Ottobre 2018 5
Vivo Z3i è un nuovo smartphone non ancora presentato dal produttore cinese, anticipato da alcuni teaser pubblicati dal sito di microblogging Weibo. Terzo modello appartenente alla serie Z di Vivo dopo Z1 e Z1i, secondo le informazioni recentemente trapelate, si tratterebbe di un modello di fascia media caratterizzato da un ampio display con notch a goccia.
In realtà, scorrendo a ritroso con gli ultimi device lanciati da Vivo, Z3i risulterebbe quasi del tutto identico al recente Vivo Y97, con l'unica differenza che quest'ultimo non ha il sensore per il rilevamento delle impronte digitali.
Tornando a Vivo Z3i, la scocca è realizzata in vetro su entrambi i lati, il rapporto d'aspetto è 19:9 e tra le colorazioni è presente una variante a gradiente, che ricopre tutta la parte posteriore. Non manca il supporto per il riconoscimento del volto e uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali posizionato dietro.
Caratteristiche tecniche anticipate da Weibo:
Vivo Z3i dovrebbe arrivare sul mercato in due colorazioni, Aurora Blue e Millenium Powder ad un prezzo di 2298 Yuan (299 euro circa al cambio). Considerando la molte informazioni circolate tramite Weibo, la presentazione dovrebbe essere praticamente imminente.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
"SoC Octa Core MediaTek Helio P60 (CPU Cortex A53 Quad 2xHz Cortex A73 + Quad 2GHz"
ehm....
È bellissimo! Ma preso esclusivamente da importatori?
É un peccato io ho il nex s ed è una bomba!!
Vivo arriverà mai in Italia? Finora sembrava stesse per debuttare col nex, poi il nulla
Ah che bello..un ennesimo tablet che crede di essere smartphone