New World: primo gameplay ufficiale del nuovo MMORPG di Amazon Game Studios

11 Ottobre 2018 19

Aggiornamento 11/10:

Amazon Game Studios ha pubblicato il primo video gameplay ufficiale di New World: "Benvenuti a Windsward, una regione del Nuovo Mondo composta principalmente da praterie e foreste che sono piene di risorse da raccogliere".

New World sarà ambientato in vasto mondo di gioco condiviso da altri utenti in cui sarà necessario sopravvivere, combattere contro spietati banditi, collaborare con altri giocatori per creare fortezze e roccaforti mentre si tenteranno di conquistare le zone della frontiera.

Al momento il titolo di Amazon Game Studios, destinato a PC, è ancora sprovvisto di una data di uscita, tuttavia sul sito ufficiale di New World (link in FONTE) è possibile iscriversi per partecipare alla versione Alpha e provare in anteprima il nuovo e promettente MMORPG.

Notizia originale - 5 ottobre

New World è il misterioso - da oggi un po' meno - titolo multi player per PC in lavorazione presso gli Amazon Game Studios. Sino ad ora non erano emersi molti dettagli attorno alla produzione degli AGS, lasciando grosso spazio alle speculazioni, tuttavia oggi veniamo a conoscenza di molte informazioni grazie alla pubblicazione di un video che offre ben 2 ore di gameplay, condensato in circa 9 minuti dal canale Less Than Epic.

Il gioco si trova attualmente in fase di Closed Alpha, quindi quanto mostrato è soggetto a stravolgimenti e modifiche importanti nel corso dei mesi. L'utente autore del filmato originale ha violato il severissimo accordo NDA imposto da Amazon e ci ha permesso di scoprire che New World è un MMORPG sanbox ambientato nell'America del 17esimo secolo, nella quale convergono elementi survival, horror e fantasy. Troviamo infatti aspetti legati all'utilizzo di arti magiche, zombie, un complesso sistema di crafting e la progressione del personaggio in stile RPG, il tutto affiancato da un battle system totalmente action, molto simile a quello di Tera.

Al momento non sembra essere presente un quest tracker, così come sembra mancare qualsiasi accenno ad eventi come dungeon e raid, tipici del genere MMORPG, tuttavia è probabile che questi elementi verranno implementati in seguito, visto che siamo ancora molto lontani dalla fine dei lavori. New World dovrebbe sfruttare anche l'infrastruttura cloud di Amazon per offrire dei server estremamente prestanti e in grado di gestire diverse migliaia di giocatori contemporaneamente. Ora vi lasciamo al filmato, ricordandovi che potete iscrivervi al test privato consultando questa pagina.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Gallo

In confronto a questo Miscreated è un capolavoro

Leonardo

Sarò sincero, se non lo mettono anche per Console in crossplay, possono anche tenerselo.

roby

Sembra piu una maratona

Zetec

Infatti sono HDBLOG fa riferimento ad un Gameplay. Leggi il titolo del video caricato su YouTube.

Michele P.

Riassunto del gameplay: RUN, RUN, RUN...

D_P

Si, è fatto con LumberYard.

AlphAtomix

Ahhh beh...

ErCipolla
asd555

Se lo includono in Amazon Prime lo provo.

Domanda: è basta su Lumberyard? Che poi sarebbe il CryEngine pesantemente modificato, engine attuale di Star Citizen, di cui Amazon è uno dei maggiori finanziatori nonché finanziatore di Crytek?

Top Cat
franky29

Ormai il destino è scritto

supermariolino87

Un robottone ci salverà...

AlphAtomix

spero tu stia scherzando

pensavo fosse un simulatore di lettiera per il gatto

BuBy

Sandbox vuol dire che una volta terminata la alpha so riparte da ,0

Samuele Capacci

Anche sandbox? Ma il terreno e le costruzioni sono editabili?

Massi l'alpaca

Beh vedendo i filmati è la solita solfa, niente di speciale, finirà ne dimenticatoio dopo pochi mesi dall'uscita. Sicuramente verrà $pinto $u youtube e twitch (ci capiamo).

Luca

Il video è già stato rimosso.

Carlo

e uscirà sull'Amazon console alimentata dall'Amazon energia e collegata all'Amazon fibra? Questi iniziano a far davvero paura...

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad