
18 Marzo 2021
Ed è proprio con la fine delle riprese di Avengers 4, che Chris Evans ha confermato tramite un toccante tweet la fine della sua avventura nel ruolo del celebre Captain America. Un'avventura durata ben 8 anni, che per noi terminerà il 3 maggior del 2019, data di uscita del quarto episodio di Avengers.
Nel messaggio condiviso su Twitter durante la scorsa serata, l'attore ringrazia il pubblico ed i registi, definendo l'ultimo giorno di riprese come "intenso e commovente". Tantissimi i messaggi dei fan a commento del suo status, assieme ad uno smisurato numero di opere fanart a lui dedicate.
Officially wrapped on Avengers 4. It was an emotional day to say the least. Playing this role over the last 8 years has been an honor. To everyone in front of the camera, behind the camera, and in the audience, thank you for the memories! Eternally grateful.
— Chris Evans (@ChrisEvans) 4 ottobre 2018
A quanto pare Chris Evans vuole guardare verso altre sfide cinematografiche ed immergersi in nuovi progetti, un addio definitivo a quanto pare, confermato peraltro dalla mancanza di un nuovo contratto.
Ci sarà un nuovo Captain America? Presto per dirlo e lanciarsi in ipotesi, oggi preferiamo unirci uniamo al saluto a Chris Evans, augurandogli buona fortuna per la sua carriera.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Becero Batman? Stiamo parlando forse dell'eroe più carismatico dei fumetti...
Su questo ti do ragione, le attrici che impersonano eroine dei fumetti dovrebbero almeno sbattersi in palestra 4 mesi prima del ciak....ma si sa, c é ancora un sacco di gente che se vede una vena su un braccio o le spalle muscolose in una donna, storce il naso e dice "che schifo". Le uniche a far bene in tal senso furono linda hamilton x t2 e angela basset in strange days.
Nel primo c.a. non aveva gambe...ma poi per il secondo ha messo un po di muscolo anche li.
Per me lamentarsi del fisico degli attori maschili ha poco senso quando le attrici continuano a fregarsene al 100%
ma si sa che cap è frutto del patriottismo americano....ma nelle store edite dalla star comics, a cavallo fra gli 80 e i 90, cap si ribella più di una volta....diventando Nomad
Discussione intrecciata.
;)
sinceramente HF lo trovo molto più legato a Indiana Jones che a Han Solo
ti dirò, non conoscevo veramente cap. fino alla sua comparsa nel MCU, visto che non sono un estimatore di fumetti.
Ho preso in biblioteca una raccolta di storie perchè mio figlio mi sta frantumando con sti avengers e ho interrotto la lettura a metà....trovo il pg troppo schierato politicamente, ha un patriottismo statunitense stomachevole a mio avviso, soprattuto nelle storie più vecchie. Trovo che il pg cinematografico lo sia un po' meno di quello dei primi albi.
Credo sia stato tu per primo ad andare fuori tema portando il discorso sul personale . Ip non ho giudicato la tua storia o la tua infanzia , ho semplicemente oggettivamente detto una pura verità alla luce del mondo, l'inutilità di cap America. Ordunque se tale giudizio ti urta e conseguentemente poni la discussione sul personale , dovresti essere tu ad aspettarti critiche anche feroci. Ad ogni modo rileggiti i fumetti, magari comprendere i il misero valore dell'eroe in questione
Avanti sentiamo Solone, giustifica la presunta inutilità e beceraggine, se posti i tuoi sommi giudizi online senza argomentare aspettati critiche anche feroci....stiamo parlando di fumetti.... la mia famiglia lasciala perdere, di mio padr non sai un bel niente, quindi a differenza di te magari un padre lo ho e lo conosco pure....
Probabilmente lo sei anche tu, inutile e becero intendo ... quindi nella pochezza hai trovato casa e dunque quell'eroe non eroe suppongo ti ricordi tuo padre . Mi spiace non credevo avessi tali disagi .
....inutile? Becero? .....probabilmente non hai una storia.... magari hai 12 anni, se non è così allora da giovane forse leggevi Le Ore e basta....
E l'eroe più inutile e becero della Marvel.. siamo ai livelli di Batman in dc...
Un po' tutto
Molto famoso a Trieste.
Stallone strano a dirsi è più autore che attore.
Adesso per dire che c. evans sia secco ce ne va...
Potrei uccidere per una cosa come questa.
E che film :) sì è stato l'unico in effetti a portare a termine una serie di film.
Beh dai, Bale ha iniziato nel 2005 e finito nel 2012, anche se solo per tre film.
È stato il miglior ruolo in tutta la sua carriera.
Faccia pulita da patriota, come appunto deve essere captain america.
O stallone
Il suo ass hole
Capitan ventosa https://uploads.disquscdn.c...
Krusty il clown?
capitan america è stato e sarà sempre il mio personaggio preferito, lo leggevo sugli albi corno, poi star comics e poi marvel...e ammetto che la scelta di chris evans come cap mi ha sempre lasciato perplesso, cap è 1.90 x 110kg di muscoli....chris è un secco :-)....ma ho imparato ad amarlo ugualmente nei panni del capitano e un po' mi dispiace che se ne vada. Sono curioso di vedere chi prenderanno al suo posto, speriamo non un altro secco!!!
visti i film dimmerda DC che stanno uscendo fuori li sì che è meglio non rimanere invischiato, prendi i soldi e scappa.
Ce ne faremo una ragione
E se in realtà Loki fosse ancora vivo? Dopotutto è abile con la magia e aveva la gemma che permette di creare illusioni
Fatto bene, non mi ha mai ispirato in quel ruolo e credo che rovini anche la sua carriera in un certo senso perchè poi resterà sempre Captain America e nessun altro personaggio.
L'importante è crederci XD
Ottimo, ha troppo la faccia da bambinone, fu adatto per il primo film dove Cap era un ragazzo innocente, ma dopo c'era bisogno di un leader dall'aspetto più maturo
Tranne Harrison Ford.
Da Brie Larson, Scarlett Johansson o Elizabeth Olsen?
si, in teoria già doveva esserlo. ucciso da ramlow, peccato che ramlow sia eploso XD
a quanto lessi, si decise di non seguire del tutto la storia del fumetto e lo lasciarono in vita.
peccato perchè quelli con captain america sono stati i più belli secondo me
nono " La storia è tratta dal romanzo di William Landay del 2012 omonimo che racconta la storia di un padre che difende il figlio accusato di omicidio. "
Interpreterà Steve Jobs? O forse no, interpreterà direttamente l'iPhone!
Hai ragione, rimanere invischiato nel poliglotta non è il massimo.
Ci sta che non voglia rimanere invischiato nel pg. alla fine molti attori di pg iconici poi scompaiono.
Molto bello... Effettivamente un po' eccessivo..
sta sotto contratto con apple se non lo sapete per una serie tv
ma almeno 80 minuti direi
Anche perchè, non sono un esperto, ma se non ricordo male se seguono la serie "Civil War" il buon Cap ha da murì!!!!
Durasse un attore nei film della DC per almeno 8 anni...
Secondo me ci sta alla fine è "morto" il personaggio.
Ma lo sai che forse c'hai ragione.
Mi pare di ricorda di si.
ma non è stata annunciata la serie TV?
A nessuno degli attori rinnovano il contratto per più di una manciata di film per non legarli al personaggio, altrimenti gli tocca pagarli fior di milioni fino a che campano.