
È il giorno dei leak Sony: dopo aver apprezzato il design di Xperia XA3, siamo in grado di dare un’occhiata “a 360°” di Xperia L3, denominazione (non confermata) del successore di Xperia L2.
I render sono stati pubblicati sul sito Pricebaba sempre grazie a OnLeaks, e mostrano un dispositivo di 153,8x71,9x9mm di dimensione dotato di display da 5,7” HD+ con rapporto 18:9. Rispetto al predecessore, le linee appaiono essere più morbide, con angoli smussati che prendono il posto di quelli più “decisi” di L2 e una scocca posteriore curva ai bordi. Restano tuttavia marcate le cornici superiore e posteriore, da tempo prerogativa degli smartphone Sony.
Sul retro è visibile la doppia fotocamera verticale con flash LED (L2 ha una sola fotocamera posteriore), mentre sui lati sono presenti il microfono, lo speaker, la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5mm posizionato in alto.
Al momento non sono note le specifiche tecniche dello smartphone, che comunque ci si attende rappresenti una evoluzione del modello attualmente disponibile in commercio Xperia L2, le cui caratteristiche sono elencate in breve a seguire:
- Display da 5,5” HD
- SoC MediaTek MT6737T
- 3GB di RAM
- 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD
- Fotocamera anteriore da 8MP
- Fotocamera posteriore da 13MP
- Batteria da 3300mAh
Sony Xperia L3 potrebbe fare il suo debutto al CES 2019 di Las Vegas (Xperia L2 è stato annunciato alla kermesse americana a gennaio 2018). Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere nuovi dettagli degni di nota.

Commenti
un amico ha l'XZ1, a mio gusto anche con i cornicioni è di un eleganza unica, rifinito in modo perfetto e sensore laterale che non ha prezzo.
Sono le caratteristiche Dell' L2
meratek, se fanno bene una cosa, 10 ne faranno di m€rda
Bruttarello, anche se il semaforo almeno non sporge.
Disinformazione ai massimi livelli. Se non sapete le caratteristiche tecniche del terminale in questione non mettete quelle del modello precedente, solo per alimentare flame nei commenti. Commenti da parte di gente che invece di leggere l'articolo ha dato un'occhiata alle caratteristiche (che ripeto essere quelle di L2) per poi sparare str0nzat3 a raffica.
Capisco tutto, tutto, ma il Mediatek no, proprio no
Bello ma il 6737... Di0 crist0
Questi sono solo render, non sappiamo poi come sarà davvero, ma essendo un fascia bassa anche nell'estetica è lecito aspettarsi soluzioni più a buon mercato. Ma se Sony continua a non adottare il notch, lo preferirei a molti altri
Per quando è ipotizzabile l'uscita in Italia?
Poi oltretutto sono anche ben ottimizzate..
credo di si...
il sensore biometrico è tornato sul tasto di accensione laterale, è così comodo, non c'è paragone rispetto a quelli posizionati nella back cover
avete proprio rotto con questa storia delle bande, c'è gente a cui piace. Brutto o bello che sia perlomeno ha personalità, cosa che oramai non esiste più su nessun terminale, sono tutti uguali
Il 6737t...il tuo lugozzi più grande...
Perché ci sono base di gamma belli?
Che ha di male?
Impronte a lato?
almeno no è sporgente xD
Che triste. Sembra un uauei, ci manca la tacca con solo lo speaker dentro e facciamo l’en plein.
Grande Sony.
E io che pensavo che ormai il 6737 fosse solo un brutto ricordo
Ma che palle mamma mia...
ORRENDO.
noo pure sony col semaforo
vedo che pensiamo tutti bene di mediatek :P
Perchè specificare che si tratta di un Mediatek?
Bastava scrivere "Processore quad-core" e noi avremmo capito che si tratta di un M3rdatek e passavamo oltre senza pensarci
Ora e sempre nei secoli:
mediatek = cacca