
OxygenOS Open Beta 4 è disponibile per OnePlus 6, introducendo alcune migliorie e correggendo bug presenti nella Beta 3 rilasciata dall’azienda cinese a metà settembre. Tra le novità è da segnalare la risoluzione del problema di latenza del touch.
Di seguito il changelog ufficiale dell'update che, ricordiamo, è basato su Android 9 Pie:
Sistema
- Corretto il problema della latenza del touch
- Ottimizzato il consumo della batteria in stand-by
Comunicazione
- Ottimizzata la UI per le chiamate rapide e l’interfaccia delle chiamate
- Corretto il problema della risposta accidentale alla seconda chiamata mentre si effettua una telefonata tramite gesture
Community 2.2.0
- Avvisi della community aggiunti come funzionalità
- Nuovo feed per i membri della community che si seguono
- Commenti in evidenza mostrati nell’app
- Aggiunte ulteriori opzioni per la condivisione dei thread
- Modifiche generali all’interfaccia utente e correzione di bug
OnePlus ha integrato lo strumento Feedback all’interno dell’app Community tramite il quale inviare informazioni qualora si riscontrino bug. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina del forum OnePlus (in FONTE).
Ricordiamo che OnePlus 6 ha recentemente ricevuto OxygenOS 9.0 stabile con Android Pie.

Commenti
Ho provato tutte le beta di Pie, più la stabile, purtroppo con nessuna di esse sono riuscito ad avere la stessa piacevolezza d' uso e reattività che avevo con la 8.1
Disponibile da 2 giorni ormai.. si parla di " Correzione al problema della latenza del touch " ma io non noto sul mio attuale OP6.. ne il problema e nemmeno la differenza dopo l'aggiornamento, segnalo però che il primo OP6 che ho ricevuto aveva il display e il vetro di copertura abbastanza distante.. credo sia questo il difetto che causa la latenza che alcuni stanno riscontrando.. un loto difettoso? per fortuna dopo il reso mi è arrivata una versione senza difetti.