
Games 24 Set
Devil May Cry 5 sfrutterà la potenza extra offerta da Playstation 4 Pro: Matt Walker di Capcom su Twitter ha infatti dichiarato che il quinto capitolo di Devil May Cry sulla console di Sony girerà ad una risoluzione di 4K a 60fps. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, tuttavia è molto probabile che su Playstation 4 Pro la risoluzione a 2160p non sia nativa ma raggiunta tramite Checkerboard Rendering.
It will indeed. 4k@60fps on Pro. ^_^
— Matt Walker (@gypsyOtoko) 24 settembre 2018
Devil May Cry 5, come confermato anche da un'analisi eseguita da Digital Foundry in occasione della Gamescom, sfrutterà ovviamente anche la potenza di Xbox One X.
L'atteso titolo di casa Capcom sarà disponibile a partire dall'8 maggio 2019 su Xbox One, Playstation 4 e PC. Recentemente è stato inoltre confermato che Devil May Cry 5 avrà un sistema di microtransazioni per accelerare lo sviluppo di Dante.
Il sequel della nota serie, per chi non lo sapesse, poggerà le basi sulle caratteristiche che hanno reso celebre i titoli precedenti, ma promette un comparto tecnico di alto livello, un gameplay ancora più scoppiettante e ricco d'azione. Saranno introdotti nuovi personaggi, inediti arsenali tra cui il Devil Breaker, il braccio bionico di Nero che rappresenterà un elemento fondamentale per il gameplay grazie alla possibilità di equipaggiare particolari cartucce con effetti molto diversificati.
Commenti
a me lo chiedi? se non li ho mai visti....
Ripeto, quali giochi? la pro è piena di titoli a 60 fps...
si
Miracolo !
eh? che giochi?
tipo? Nella mia ps4 pro i 60 fps devono ancora farsi vedere....
Ma ce ne sono comunque altri che lo fanno già, eh...
4k scalato e 60 fps, è ottimo, per questo mi sembra strano
Che buona sta console!
Beh credo che come al solito su ps4 pro saranno 4k con il checkerboarding, ma poco male perche' gia' sappiamo che le differenze sono minime e l'importante sono i 60fps.
dove sta la fregatura?
4k su console é l equivalente di Buongiornissimo kaffé su facebook
Ah, se ti riferivi a DMC sono d'accordo. Pensavo intendessi in assoluto.
E sulla standard? Speriamo almeno nei 60 frame anche lì
Infatti la maggior parte dei giochi in terza persona sono giocabilissimi in 30fps sopratutto gli action rpg, platform 3d, ecc. Ma dmc è una serie estremamente frenetica con un gameplay molto veloce e un basso framerate rovina l'esperienza IMO.
Non esagerare. Ho giocato a un milione di giochi in terza persona a 30 fps e mi sono sempre divertito.
DMC sempre stato a 60fps, tranne il primo su PS2 nella versione PAL...
Giocare questo genere di giochi a 30fps è un suicidio
60 fps, è questa la vera notizia