Leica Fotos: controllo fotocamera e modifica foto con lo smartphone

26 Settembre 2018 0

Leica Fotos è la nuova app mobile per interagire con le fotocamere più recenti del produttore tedesco: presto disponibile per Android e iOS, permetterà di trasferire o modificare le foto, controllare i dati sull'esposizione, controllare la definizione e regolare diverse impostazioni. Sarà anche possibile il controllo remoto della fotocamera, incluso lo scatto di foto da smartphone e il touch to focus.

Il numero esatto di funzioni disponibili varierà da modello a modello; le più restrittive saranno comunque quelle che prevedono il trasferimento delle foto da macchina a telefono e viceversa. Per queste sono stati confermati i seguenti modelli: Leica S, SL, M10, TL2 e CL. In ogni caso, prerogativa imprescindibile è la connettività Wi-Fi.



L'applicazione debutterà ufficialmente il 24 ottobre, è possibile registrarsi per ottenere una versione Beta in anteprima già ora. Basta dirigersi sul sito ufficiale di Leica. Cliccate sulla voce FONTE qui sotto per la pagina dedicata in italiano.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione GoPro Hero 9 Black, doppio display per la migliore delle action cam!

Recensione TV LG CX: l'OLED completo con HDMI 2.1 e nuova gestione del moto

Recensione Honor Choice True Wireless: le anti AirPods Pro a prezzo stracciato

Recensione DJI Osmo Mobile 4: la genialata che rende un gimbal ancora utile